Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da gigitopo.92
    Tu sei un grande... finalmente qualcuno che ne capisce, non se ne può più di sentire tutte ste scemenze: il pop è un genere di rock, come la dance è un derivato della musica classica.
    Se vi piacciono i Nickelback e credete che siano rock, sentiteli, ma non parlatene in questa discussione, perchè alcune persone si sentono offese a sentir dire certe cose.
    Però vi ripeto, pensatela come volete, a me non me ne frega niente.
    Scusa, allora visto che "ne capisci", mi sapresti definire il Rock? Come puoi definire che un gruppo lo è oppure no? Quali strumenti devono essere presenti, devono adottare un certo tipo di metrica, devono far ricorso all'elettronica o altro...non so, devono trattare certe tematiche nei testi. Ti prego, definiscimi rock e in base a quale scala posso valutare chi lo è e chi invece non riesce ad accedere a questa casta. Io preparo il calendario, dai.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #62
      primo dire che il rock sia derivato del rock n roll e assurdo,non esiste sta storia.il rock e' il roc n roll,gia negli anni 50 si diceva rock spesso e volentieri.poi a preso piede il termine sintetico rock.cos e' il rock...oggi in assoluto non si puo' dire,in quanto esistono tantissimi generi e molto diversi.comunque e' il saund,che ti fa' capire cos e' rock cosa R&B cosa pop ecc.i nklbk sono rock,anche questo e' risaputo,il post grounge e' un periodo non un genere.i nklbk sono un gruppo di generalissimo pop/rock,come viene definito(ed e' quello fin dagli anni 80) .britney e' pop .la cosa e' differente,basta saper fare 1 +1 per capirlo(per chi non lo sapesse 1+1=2)
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

      Comment


      • #63
        Mi sembra....due parole. Rispetto moltissimo quello che scrivi, anche quando le tue idee non collimano con le mie, credo che tu sia un ragazzo intelligente. Ma ti prego, te lo chiedo nel nome delle diottrie che perdo per leggere i tuoi messaggi....scrivi meglio, con più attenzione, si fa una fatica da cani a seguire una tua frase.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #64
          lo so' .purtroppo e' il mio problema.ho sempre fatto periodi complessi.i miei preof di italiano mi odiavano,pero' mi davano bei voti.
          qui, purtroppo e' sopratutto la fretta ,che unita alla mia complessita',fa dei miei scritti,un qualcosa di contorto.scusate
          Last edited by mi sembra!; 28 May 2006, 13:04.
          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Lord Axl
            Scusa, allora visto che "ne capisci", mi sapresti definire il Rock? Come puoi definire che un gruppo lo è oppure no? Quali strumenti devono essere presenti, devono adottare un certo tipo di metrica, devono far ricorso all'elettronica o altro...non so, devono trattare certe tematiche nei testi. Ti prego, definiscimi rock e in base a quale scala posso valutare chi lo è e chi invece non riesce ad accedere a questa casta. Io preparo il calendario, dai.
            Sto calendario sta diventando un'enciclopedia...
            Io, comunque, vi ho detto che se vi piacciono i Nickelback e li credete rock, ascoltateli perchè non me ne frega niente, ma di non nominarli in questa discussione perchè ad alcuni da fastidio sentire nominare i Nickelback rock, ma comunque, se li credete rock continuate a crederlo, siete liberi.
            Fine della questione Nickelback.
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da gigitopo.92
              Sto calendario sta diventando un'enciclopedia...
              Io, comunque, vi ho detto che se vi piacciono i Nickelback e li credete rock, ascoltateli perchè non me ne frega niente, ma di non nominarli in questa discussione perchè ad alcuni da fastidio sentire nominare i Nickelback rock, ma comunque, se li credete rock continuate a crederlo, siete liberi.
              Fine della questione Nickelback.
              Non é una questione di "credere", loro lo sono perché riprendono una metrica e una tematica tipica del rock.. é così difficile capirlo?
              Originariamente Scritto da Casper
              Come ha detto giustamente Connacht, i Nickelback sono pop/rock post grunge.
              Non metto in dubbio il fatto che in ambito rock non stanno assolutamente ai primi posti, ma il loro sound è inequivocabile
              Esatto! Cosa ci sia di difficile nel comprenderlo é un mistero..
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #67
                comunque personalmente anche a me i nklbk fanno un pochino tanto schifo.ma questo non vuol dire che non siano rocce.certo se fossero rocce disperse in un deserto lontane da ogni forma di vita,sarei piu' contento,ma non e' cosi'.ci tocca sopportarli,senza negare l evidenza pero'.
                http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da mi sembra!
                  comunque personalmente anche a me i nklbk fanno un pochino tanto schifo.ma questo non vuol dire che non siano rocce.certo se fossero rocce disperse in un deserto lontane da ogni forma di vita,sarei piu' contento,ma non e' cosi'.ci tocca sopportarli,senza negare l evidenza pero'.
                  Ti rispetto! Ok abbiamo gusti differenti ma nn neghi quello che sn!
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #69
                    Senti Jarod, non scassarmi le palle, ti ho già detto che per te sono rock e per me no, ma che, comunque, non me ne frega niente. Piuttosto, dimmi qual'è, secondo te, il miglior gruppo rock di tutti i tempi, seriamente... (non rispondere Nickelback o ti ammazzo a parole)
                    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      beh allora, esistono diverse tipologie del rock, tutte rientrano nel rock, che poi piacciano o meno sono scelte di ognuno....

                      i nickelback sono un rock moderno...è ovvio che non possono avere la stessa tecnica di gruppi eccelsi e magari più tecnici, che rientrano nel rock un po' più vecchiotto...però rientrano nel rock.

                      premetto che anche a me piace la tecnica, il metal tecnico, e il rock più vecchiotto. però non mi dispiace sentire anche gruppi che comunque, anche se con tecnica semplice, riescono a crearsi una buona immagine nel campo della musica. oddio non saranno un grandissimo gruppo, ma rock lo sono
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                      Comment


                      • #71
                        ah ...aggiungo anche una mia opinione hihihi

                        secondo me il miglior rock non esiste, in quanto esiste solo il gusto puro e personale.
                        Al max esiste una maggior tecnica, però, chi l'ha detto che è meglio ascoltare un brano di malmsteen piuttosto che un brano dei green day, oppure degli iron maiden? son gusti!
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da gigitopo.92
                          Senti Jarod, non scassarmi le palle, ti ho già detto che per te sono rock e per me no, ma che, comunque, non me ne frega niente. Piuttosto, dimmi qual'è, secondo te, il miglior gruppo rock di tutti i tempi, seriamente... (non rispondere Nickelback o ti ammazzo a parole)
                          Ahah uhh che paura e uhh che fine
                          Senti topo con le tue arie da saccente nn andrai da nessuna parte nè qui in forum nè nella vita quindi regolati se ti va di vivere degnamente..
                          La tua frase " per te sn rock per me no" dimostrquanto tu nn te intenda di rock e quanto tu sia "piccolo" : di età ( a sto punto lo spero che tu abbia 14 anni) e di conoscenze..
                          Per quanto riguarda la tua domanda, anche se ho già risposto, ti risponderò volentieri:
                          Allora i miei gruppi preferiti che fanno rock sn:
                          Saliva
                          Nickelback
                          Led Zeppelin
                          Queen
                          Rolling Stones

                          Ce ne sn molti altri che ora nn scrivo per mancanza di tempo e voglia
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Zozzenager
                            beh allora, esistono diverse tipologie del rock, tutte rientrano nel rock, che poi piacciano o meno sono scelte di ognuno....

                            i nickelback sono un rock moderno...è ovvio che non possono avere la stessa tecnica di gruppi eccelsi e magari più tecnici, che rientrano nel rock un po' più vecchiotto...però rientrano nel rock.

                            premetto che anche a me piace la tecnica, il metal tecnico, e il rock più vecchiotto. però non mi dispiace sentire anche gruppi che comunque, anche se con tecnica semplice, riescono a crearsi una buona immagine nel campo della musica. oddio non saranno un grandissimo gruppo, ma rock lo sono
                            Hai ragione. Ho detto non rispondere Nickelback perchè non li puoi mettere a confronto con i cosiddetti gruppi più "vecchiotti", come li chiami tu.
                            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Jarod
                              Ahah uhh che paura e uhh che fine
                              Senti topo con le tue arie da saccente nn andrai da nessuna parte nè qui in forum nè nella vita quindi regolati se ti va di vivere degnamente..
                              La tua frase " per te sn rock per me no" dimostrquanto tu nn te intenda di rock e quanto tu sia "piccolo" : di età ( a sto punto lo spero che tu abbia 14 anni) e di conoscenze..
                              Per quanto riguarda la tua domanda, anche se ho già risposto, ti risponderò volentieri:
                              Allora i miei gruppi preferiti che fanno rock sn:
                              Saliva
                              Nickelback
                              Led Zeppelin
                              Queen
                              Rolling Stones

                              Ce ne sn molti altri che ora nn scrivo per mancanza di tempo e voglia
                              Non mi piacciono Nickelback e Saliva, ma ora possiamo dire che hai scritto dei gruppi rock! Possiamo dire che adesso andiamo quasi sulla stessa lunghezza d'onda.
                              P.S. Non ho 14 anni, ma ci sei andato vicino.
                              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Gigino, la prossima volta che fai un sondaggio dicci anche cosa rispondere, così evitiamo rogli inutili. Quindi: Qual è il vostro gruppo rock preferito escludendo i Saliva e i Nickelback che mi stanno sugli zebedei? Ecco, così facciamo prima.
                                Cmq, la mia personalissima classifica:
                                1) Kiss (dal vivo, però, perchè in studio hanno fatto troppe porcate)
                                2) Aerosmith (questi ti aggradano Gigio?)
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X