Originariamente Scritto da Lord David
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AVVISO: per tutti gli utenti
Collapse
X
-
prendo anche io atto di questa perla di saggezza...
SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA il rap invece è favoloso...non sto dicendo che gli altri generi siano brutti...ma a me piace il rap. va bene come frase esemplare?The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord David Visualizza MessaggioSi concordo ma questo vale anche per chi dice "la musica elettronica fa schifo", vero caro Jimi???
Comment
-
Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggiosenti io faccio valere i miei ideali è kiaro? e nn rompere + vero jimi? senti quello ke vuoi io esrpimo il mio parere è kiaro? o te lo devo ripetere? mo basta a fare ironia. la musica elettronica la vuoi sentire? sentila ma nn rompere il kazzo a me. per me nn si può manco definire musica"Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"
Comment
-
Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggiosenti io faccio valere i miei ideali è kiaro? e nn rompere + vero jimi? senti quello ke vuoi io esrpimo il mio parere è kiaro? o te lo devo ripetere? mo basta a fare ironia. la musica elettronica la vuoi sentire? sentila ma nn rompere il kazzo a me. per me nn si può manco definire musica
Comment
-
Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggiosenti io faccio valere i miei ideali è kiaro? e nn rompere + vero jimi? senti quello ke vuoi io esrpimo il mio parere è kiaro? o te lo devo ripetere? mo basta a fare ironia. la musica elettronica la vuoi sentire? sentila ma nn rompere il kazzo a me. per me nn si può manco definire musica
Cerca di darti una calmata, per favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioA parte questa specie di paradosso secondo me insensato speriamo che da questo thread possa uscirne qualcosa di buono... anche se ne dubitoForte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioquoto pienamente. tutto ciò ke empty ha scritto e giusto ma dire che tutti gli artisti sono commerciali mi sembra una blasfemia...
Comment
-
allora nn mi sono spiegato. ke tutti vendono i cd si sapeva..ma c'è una dignità da difendere...nn è la stessa cosa se steve vai(per fare un esempio) vende il cd e basta o ki oltre a vendere i cd sputtana le proprie canzoni per radio idiote,mtv,festivalbar e altri programmi di merda.Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioallora nn mi sono spiegato. ke tutti vendono i cd si sapeva..ma c'è una dignità da difendere...nn è la stessa cosa se steve vai(per fare un esempio) vende il cd e basta o ki oltre a vendere i cd sputtana le proprie canzoni per radio idiote,mtv,festivalbar e altri programmi di merda.
Possibile che tu ripeta la stessa cosa ovunque? Ti ho risposto sul topic dedicato alla musica "commerciale".
Tu vai avanti un pò troppo a luoghi comuni, non capisco perché con Steve Vai (che ti piace evidentemente) dovrebbe valere una cosa e con Cristina Aguilera (per fare un esempio) dovrebbe valere un'altra, vendono tutti e due, e il fatto che la Aguilera usi MTv e le altre cose che hai nominato non la rende automaticamente "di merda""Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioinfatti non dico questo ma trovare un gruppo commerciale che ha veramente talento è un impresa---quest'estate ad esempio mi hanno colpito solo i tokio hotel ma il resto è schifo...
Dipende da che intendi per "talento", perché se intendi il talento a suonare quella non é assolutamente una caratteristica indispensabile in ambito Pop e R&B, se poi aggiungiamo che per te sintetizzatori e tastiere non sono strumenti...
A te i Tokyo Hotel ti hanno impressionato? A me sinceramente fan cagare, il classico gruppo pompato dalla stampa che utilizza trucchetti del mestiere per farsi notare, tempo un paio di stagioni e non se li ricordera più nessuno"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggioperché se intendi il talento a suonare quella non é assolutamente una caratteristica indispensabile in ambito Pop e R&B,
E' in generi come il jazz che la tecnica conta ben di più , pur se chiaramente ci deve essere pure qualcosaltro sotto.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment