Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AVVISO: per tutti gli utenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Lord David Visualizza Messaggio
    Si concordo ma questo vale anche per chi dice "la musica elettronica fa schifo", vero caro Jimi???
    Uhm...mi pare che ha proprio ragione...predichi bene e razzoli male!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

    Comment


    • #32
      prendo anche io atto di questa perla di saggezza...
      SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA il rap invece è favoloso...non sto dicendo che gli altri generi siano brutti...ma a me piace il rap. va bene come frase esemplare?
      The death and the strawberry.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Lord David Visualizza Messaggio
        Si concordo ma questo vale anche per chi dice "la musica elettronica fa schifo", vero caro Jimi???
        senti io faccio valere i miei ideali è kiaro? e nn rompere + vero jimi? senti quello ke vuoi io esrpimo il mio parere è kiaro? o te lo devo ripetere? mo basta a fare ironia. la musica elettronica la vuoi sentire? sentila ma nn rompere il kazzo a me. per me nn si può manco definire musica

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
          senti io faccio valere i miei ideali è kiaro? e nn rompere + vero jimi? senti quello ke vuoi io esrpimo il mio parere è kiaro? o te lo devo ripetere? mo basta a fare ironia. la musica elettronica la vuoi sentire? sentila ma nn rompere il kazzo a me. per me nn si può manco definire musica
          Quanta arroganza...le idee e i pareri non si scambiano in questo modo volgare e schifosamente prepotente...e poi i propri ideali si difendono fin quando non pestino quelli altrui...
          "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
            senti io faccio valere i miei ideali è kiaro? e nn rompere + vero jimi? senti quello ke vuoi io esrpimo il mio parere è kiaro? o te lo devo ripetere? mo basta a fare ironia. la musica elettronica la vuoi sentire? sentila ma nn rompere il kazzo a me. per me nn si può manco definire musica
            Prendendo come esempio questo tuo messaggio non c'è poi tanto da stupirsi se vieni bannato in continuazione...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
              senti io faccio valere i miei ideali è kiaro? e nn rompere + vero jimi? senti quello ke vuoi io esrpimo il mio parere è kiaro? o te lo devo ripetere? mo basta a fare ironia. la musica elettronica la vuoi sentire? sentila ma nn rompere il kazzo a me. per me nn si può manco definire musica
              Non è che se fai il lecchino con me sul forum e poi rispondi così agli altri utenti sei bravo lo stesso, eh.
              Cerca di darti una calmata, per favore.

              Comment


              • #37
                Quoto in tutto, più che portare pace finalmente si porta razionalità nelle discussioni di musica.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  A parte questa specie di paradosso secondo me insensato speriamo che da questo thread possa uscirne qualcosa di buono... anche se ne dubito
                  quoto pienamente. tutto ciò ke empty ha scritto e giusto ma dire che tutti gli artisti sono commerciali mi sembra una blasfemia...
                  Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                    quoto pienamente. tutto ciò ke empty ha scritto e giusto ma dire che tutti gli artisti sono commerciali mi sembra una blasfemia...
                    Perché? Tutti gli artisti fanno i cd per vendere, c'è poco da fare. Quindi sono tutti commerciali

                    Comment


                    • #40
                      allora nn mi sono spiegato. ke tutti vendono i cd si sapeva..ma c'è una dignità da difendere...nn è la stessa cosa se steve vai(per fare un esempio) vende il cd e basta o ki oltre a vendere i cd sputtana le proprie canzoni per radio idiote,mtv,festivalbar e altri programmi di merda.
                      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                        allora nn mi sono spiegato. ke tutti vendono i cd si sapeva..ma c'è una dignità da difendere...nn è la stessa cosa se steve vai(per fare un esempio) vende il cd e basta o ki oltre a vendere i cd sputtana le proprie canzoni per radio idiote,mtv,festivalbar e altri programmi di merda.

                        Possibile che tu ripeta la stessa cosa ovunque? Ti ho risposto sul topic dedicato alla musica "commerciale".
                        Tu vai avanti un pò troppo a luoghi comuni, non capisco perché con Steve Vai (che ti piace evidentemente) dovrebbe valere una cosa e con Cristina Aguilera (per fare un esempio) dovrebbe valere un'altra, vendono tutti e due, e il fatto che la Aguilera usi MTv e le altre cose che hai nominato non la rende automaticamente "di merda"
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #42
                          infatti non dico questo ma trovare un gruppo commerciale che ha veramente talento è un impresa---quest'estate ad esempio mi hanno colpito solo i tokio hotel ma il resto è schifo...
                          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                            infatti non dico questo ma trovare un gruppo commerciale che ha veramente talento è un impresa---quest'estate ad esempio mi hanno colpito solo i tokio hotel ma il resto è schifo...

                            Dipende da che intendi per "talento", perché se intendi il talento a suonare quella non é assolutamente una caratteristica indispensabile in ambito Pop e R&B, se poi aggiungiamo che per te sintetizzatori e tastiere non sono strumenti...
                            A te i Tokyo Hotel ti hanno impressionato? A me sinceramente fan cagare, il classico gruppo pompato dalla stampa che utilizza trucchetti del mestiere per farsi notare, tempo un paio di stagioni e non se li ricordera più nessuno
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              perché se intendi il talento a suonare quella non é assolutamente una caratteristica indispensabile in ambito Pop e R&B,
                              Ma neanche in ambito rock. La storia è piena di gruppi tecnicamente (oddio bisognerebbe capire prima cosa si intende per tecnica ma comunque) non eccelsi (alcuni anche penosi) ma assolutamente fenomenali o di importanza capitale.

                              E' in generi come il jazz che la tecnica conta ben di più , pur se chiaramente ci deve essere pure qualcosaltro sotto.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment

                              Working...
                              X