Originariamente Scritto da poppo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Slim Shady-Eminem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da poppoe ki sarebbero i '10 più bravi di em'nem'???????
-2Pac(R.I.P)
-Notorious B.I.G(R.I.P)
-Big Pun(R.I.P)
-Cuban Link
-Rakim
-Snoop Dogg
-Necro
-Twista
-Jay-Z
-Ice Cube
-Big-L(R.I.P)
-Chamillionaire
-Bun B
-Lil'Wayne
-Eazy-E(R.I.P)
Qst secondo me sono superiori ad Eminem...se qualcuno nn lo conosci basta che chiedi e ti diro' cosa ascoltare...RESPECT
Comment
-
Originariamente Scritto da slimun vero rapper si riconosce soprattotto dal freestyle e dato che ne ho ascoltato molti di eminem direi che il migliore è lui. tra quelli che ha nominato gdr eater e che ascolto molto spesso sono 2pac e snoop dogg
Comment
-
Originariamente Scritto da GDR EaterAllora....
-2Pac(R.I.P)
-Notorious B.I.G(R.I.P)
-Big Pun(R.I.P)
-Cuban Link
-Rakim
-Snoop Dogg
-Necro
-Twista
-Jay-Z
-Ice Cube
-Big-L(R.I.P)
-Chamillionaire
-Bun B
-Lil'Wayne
-Eazy-E(R.I.P)
Qst secondo me sono superiori ad Eminem...se qualcuno nn lo conosci basta che chiedi e ti diro' cosa ascoltare...RESPECTyou don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)
Comment
-
Originariamente Scritto da AlbyindahoodGRANDE tu si che ti intendi di rap ma manca SLIM THUG e N.W.A.
eheheh grazie....kmq :Slim Thug nn mi piace molto perkè ha un flow troppo lento......nel Dirty South gli preferisco Chamillionaire,T.I e Lil'Wayne....per quanto riguarda gli N.W.A ho messo solo il loro leader perkè si parlava di individualità...
Comment
-
Originariamente Scritto da slimhai ragione oltre al freestyle ci vuole il bit: si vede che cassidy non è capace di darne uno buono alle sue canzoni. cmq eminem in quanto a ritmo è fortissimo ed è proprio per questo motivo che è bravo: per il bit e per le rime
Comment
-
Originariamente Scritto da GDR EaterA Eminem do soltanto un demerito....quello di nn essere riuscito a ricucire il rapporto con Canibus e a fortificarlo...insieme avrebbero rivoluzionato il rap odierno...sarebbero stati una coppia assurda..."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da giooCanibus lo odia fino alla morte...
Comment
-
Io non ascolto rap e di conseguenza nemmeno eminem...ma mi è capitato di ascoltare tante volte alla tv una sua canzone che mi piaceva, nel video era dentro una lamborghini e si prendeva per il c**o a Bin Landen. E' l'unica canzone che mi piace.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93Io non ascolto rap e di conseguenza nemmeno eminem...ma mi è capitato di ascoltare tante volte alla tv una sua canzone che mi piaceva, nel video era dentro una lamborghini e si prendeva per il c**o a Bin Landen. E' l'unica canzone che mi piace.
Without Me è il titolo
Comment
Comment