parlando di flow Prodigy e Havoc(mobb depp)fanno paura!!!!!!!! eater,il dirty south è per palati fini....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Slim Shady-Eminem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate la mia ignoranza,ma mi pare di sentire arabo...tra tutti quelli ke ha nominato il 'mangiatore di GDR' ci sono alcuni sbagliati:jay-z nn è cm eminem...snoop dogg ha 70 anni circa e poi finiamola di dire ke 2pac sia meglio di marshallDarei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
Originariamente Scritto da popposcusate la mia ignoranza,ma mi pare di sentire arabo...tra tutti quelli ke ha nominato il 'mangiatore di GDR' ci sono alcuni sbagliati:jay-z nn è cm eminem...snoop dogg ha 70 anni circa e poi finiamola di dire ke 2pac sia meglio di marshall
Jay-z è storia e il suo Reasonable Doubt è leggendario,cosi' come Doggystyle di Snoop....ogni canzone di 2Pac è un capolavoro...All eyez on me è l'album rap per eccellenza....e mi sono dimenticato di mettere Nas...mi dispiace...quelli sono superiori a Eminem...e te lo dico da fan della Shady records...
Comment
-
Originariamente Scritto da giooVi piacciono i d12?
certo ke si...adoro Devil's Night...
Comment
-
Emminem e' uno Straordinario Rapper. Veramente. ero' dopo Emminem Show (UN album bellissimo dall'inizio alla fine, e sopratutto ogni canzone ha un senso e una ragione d'esistere- cosa incredibile nel rap americano di oggi, fatto di rapper gangster che esaltano puttane alcol e droga tipo 50 cent che ha fatto 3 canzoni heat senza senso e ha fatto il boom) la qualita' dei suoi lavori e' notevolmente calata.
Vi consiglio Il W-Tang Clan, un gruppo Rap ormai sciolto che ha lasciato il segno in questo genre musicale
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo NataleEmminem e' uno Straordinario Rapper. Veramente. ero' dopo Emminem Show (UN album bellissimo dall'inizio alla fine, e sopratutto ogni canzone ha un senso e una ragione d'esistere- cosa incredibile nel rap americano di oggi, fatto di rapper gangster che esaltano puttane alcol e droga tipo 50 cent che ha fatto 3 canzoni heat senza senso e ha fatto il boom) la qualita' dei suoi lavori e' notevolmente calata.
Vi consiglio Il W-Tang Clan, un gruppo Rap ormai sciolto che ha lasciato il segno in questo genre musicale
parli di eminem come fosse un dio ,ormai è diventato sempre + commercialeyou don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyindahoodma sta zitto che nn sai niente di 50 piuttosto il Wu tang è molto gangsta.
parli di eminem come fosse un dio ,ormai è diventato sempre + commerciale
Mi dispiace doverti contraddire...Ma 50 Cent è decisamente + commerciale di Eminem...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ConnachtWhy? limite caratteri
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyindahoodma sta zitto che nn sai niente di 50 piuttosto il Wu tang è molto gangsta.
parli di eminem come fosse un dio ,ormai è diventato sempre + commerciale"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
Comment