Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slim Shady-Eminem

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    parlando di flow Prodigy e Havoc(mobb depp)fanno paura!!!!!!!! eater,il dirty south è per palati fini....
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

    Comment


    • #47
      scusate la mia ignoranza,ma mi pare di sentire arabo...tra tutti quelli ke ha nominato il 'mangiatore di GDR' ci sono alcuni sbagliati:jay-z nn è cm eminem...snoop dogg ha 70 anni circa e poi finiamola di dire ke 2pac sia meglio di marshall
      Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da poppo
        scusate la mia ignoranza,ma mi pare di sentire arabo...tra tutti quelli ke ha nominato il 'mangiatore di GDR' ci sono alcuni sbagliati:jay-z nn è cm eminem...snoop dogg ha 70 anni circa e poi finiamola di dire ke 2pac sia meglio di marshall

        Jay-z è storia e il suo Reasonable Doubt è leggendario,cosi' come Doggystyle di Snoop....ogni canzone di 2Pac è un capolavoro...All eyez on me è l'album rap per eccellenza....e mi sono dimenticato di mettere Nas...mi dispiace...quelli sono superiori a Eminem...e te lo dico da fan della Shady records...
        http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

        Comment


        • #49
          Vi piacciono i d12?
          "You can do anything you set your mind to, man"

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da gioo
            Vi piacciono i d12?

            certo ke si...adoro Devil's Night...
            http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

            Comment


            • #51
              Emminem e' uno Straordinario Rapper. Veramente. ero' dopo Emminem Show (UN album bellissimo dall'inizio alla fine, e sopratutto ogni canzone ha un senso e una ragione d'esistere- cosa incredibile nel rap americano di oggi, fatto di rapper gangster che esaltano puttane alcol e droga tipo 50 cent che ha fatto 3 canzoni heat senza senso e ha fatto il boom) la qualita' dei suoi lavori e' notevolmente calata.
              Vi consiglio Il W-Tang Clan, un gruppo Rap ormai sciolto che ha lasciato il segno in questo genre musicale

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da GDR Eater
                certo ke si...adoro Devil's Night...
                In confronto a D12 World,è nettamente superiore,soprattutto nelle basi
                "You can do anything you set your mind to, man"

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                  Emminem e' uno Straordinario Rapper. Veramente. ero' dopo Emminem Show (UN album bellissimo dall'inizio alla fine, e sopratutto ogni canzone ha un senso e una ragione d'esistere- cosa incredibile nel rap americano di oggi, fatto di rapper gangster che esaltano puttane alcol e droga tipo 50 cent che ha fatto 3 canzoni heat senza senso e ha fatto il boom) la qualita' dei suoi lavori e' notevolmente calata.
                  Vi consiglio Il W-Tang Clan, un gruppo Rap ormai sciolto che ha lasciato il segno in questo genre musicale
                  ma sta zitto che nn sai niente di 50 piuttosto il Wu tang è molto gangsta.
                  parli di eminem come fosse un dio ,ormai è diventato sempre + commerciale
                  you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                  Comment


                  • #54
                    50 Cent non e' commerciale?
                    Un personaggio costruito ad arte, e se permetti, le sue canzoni non hanno senso. E non mi sembra che abbia detto che Emminem e' Dio

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Albyindahood
                      ma sta zitto che nn sai niente di 50 piuttosto il Wu tang è molto gangsta.
                      parli di eminem come fosse un dio ,ormai è diventato sempre + commerciale

                      Mi dispiace doverti contraddire...Ma 50 Cent è decisamente + commerciale di Eminem...
                      http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

                      Comment


                      • #56
                        Why? limite caratteri
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          Why? limite caratteri
                          Basta ke ti ascolti The Massacre...si salvano 3-4 canzoni...aggiungo la pagliacciata con The Game...tutto per vendere i vari mixtape stracolmi di diss...Fifty è un ottimo business-man...ma in quanto a lavori è calato moltissimo...
                          http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Albyindahood
                            ma sta zitto che nn sai niente di 50 piuttosto il Wu tang è molto gangsta.
                            parli di eminem come fosse un dio ,ormai è diventato sempre + commerciale
                            Guarda che 50 senza Eminem non sarebbe esistito...
                            "You can do anything you set your mind to, man"

                            Comment


                            • #59
                              GDR,quali sono le canzoni che ti piacciono di piu di Eminem?Ma ce l'hai i suoi CD?Quali?
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • #60
                                come ho già detto l' unico merito che do a eminem è aver lanciato 50. Eminem è l'emblema del commerciale poi quel fesso di game se ne andato dalla g unit.....hahahahahahahahah peggio per lui
                                you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                                Comment

                                Working...
                                X