Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il ritmo è quello che ti fa vendere nn le cazzate che dici!
Nn credo proprio...Puoi avere anke avere il + bel ritmo della storia ma se sopra ci blateri cazzate nn venderai mai niente...il testo è la parte piu' importante...
pero' il gangsta è in calo...la Westcoast ormai è rappresentata solo da Madlib&co...il genere ke in qst momento rulla di + in termine di vendite è il Dirty South...
scusate se intervengo,ma a me nn piacciono i d 12 molto perkè ascoltando i loro testi(parere mio!!)dicano solo stupidaggini....senza togliere niente a coloro ke gli piacciono i d12..........
scusate se intervengo,ma a me nn piacciono i d 12 molto perkè ascoltando i loro testi(parere mio!!)dicano solo stupidaggini....senza togliere niente a coloro ke gli piacciono i d12..........
Se in Good die young si dicono stupidagini...è una canzone tributo a Bugz(ex-membro del gruppo ucciso in una sparatoria e rimpiazzato da Swifty come ultima volontà dello stesso Bugz)....
Fight Music spacca di brutto...
Revelation anke...
E' vero alcuni testi nn saranno un grankè...ma è normale...
Se in Good die young si dicono stupidagini...è una canzone tributo a Bugz(ex-membro del gruppo ucciso in una sparatoria e rimpiazzato da Swifty come ultima volontà dello stesso Bugz)....
Fight Music spacca di brutto...
Revelation anke...
E' vero alcuni testi nn saranno un grankè...ma è normale...
Hai la traduzione di Good die young?se si me la posti?
Comment