Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per fortuna che il 92 era solo il tuo giorno di nascita..
Bassista per vocazione, ma mi piace provare ad utilizzare ogni strumento musicale. Gli unici che però uso quasi decentemente oltre al basso sono la chitarra e la batteria (la voce potrei usarla bene, ma senza un buon timbro c'è poco da fare).
Io tra un po' conto di prendermi un basso e reclutare gente per fondare una band tributo ai Kiss.
Finalmente qualcuno che fa un tributo ad una grandissima rock band come i kiss. Quanto è bello vedere che c'è chi se ne intende di musica...
Vai così casper
Finalmente qualcuno che fa un tributo ad una grandissima rock band come i kiss. Quanto è bello vedere che c'è chi se ne intende di musica...
Vai così casper
Bassista per vocazione, ma mi piace provare ad utilizzare ogni strumento musicale. Gli unici che però uso quasi decentemente oltre al basso sono la chitarra e la batteria (la voce potrei usarla bene, ma senza un buon timbro c'è poco da fare).
ma cmq penso ke uno la voce la acquisti cantando sempre di più........nessuno nasce già imparato.......
Comment