Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strumenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Connacht
    Erano quelli dalla lunghezza oscena della lingua di Gene Simmons.
    mi puoi segnalare qualke pag sulla biografia dei kiss??thanks in anticipo.....
    Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

Io spacco i timpani col flauto che fanno suonare alle scuole medie
      Quindi non suono nessunissimo strumento sono totalmente negata, sono una bravissima ascoltatrice però
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess
        Io spacco i timpani col flauto che fanno suonare alle scuole medie
        Quindi non suono nessunissimo strumento sono totalmente negata, sono una bravissima ascoltatrice però
        sì pure io ho suonato il flauto alle squole medie ma poi avevo un prof idiota......ormai ho intrapreso la strada del pianoforte.............

Comment

Originariamente Scritto da poppo
          sì pure io ho suonato il flauto alle squole medie ma poi avevo un prof idiota......ormai ho intrapreso la strada del pianoforte.............
          Stessa cosa di poppo...anche se io suonavo la diamonica
          "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            Erano quelli dalla lunghezza oscena della lingua di Gene Simmons.
            Ma quella lingua è così di fabbrica o il caro Gene è andato sotto i ferri per ottenerla? Ancora non l'ho capito...
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
              Ma quella lingua è così di fabbrica o il caro Gene è andato sotto i ferri per ottenerla? Ancora non l'ho capito...
              Secondo me è proprio una malformazione perchè io avrei fatto qualcosa di più piuttosto che allungarmi la lingua...
              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92
                Secondo me è proprio una malformazione perchè io avrei fatto qualcosa di più piuttosto che allungarmi la lingua...
                e cm fa 1 ad allungarsi la lingua????!!!

Comment

e cm fa 1 ad allungarsi la lingua????!!!
                  Non si tratta di allungarla, ma eventualmente di sbloccarla consentendo che esca maggiormente dalla bocca...

X Gigitopo: evidentemente Gene non ha problemi lì sotto, se è questo quello che intendevi
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
                    Non si tratta di allungarla, ma eventualmente di sbloccarla consentendo che esca maggiormente dalla bocca...
                    X Gigitopo: evidentemente Gene non ha problemi lì sotto, se è questo quello che intendevi
                    Non era quello che intendevo... cerca di essere un po' più serio.
                    Io mi facevo fare qualcosa di meglio, che so', mi giravo le scapole?

sigpic

Comment

Non era quello che intendevo... cerca di essere un po' più serio.
                      Io mi facevo fare qualcosa di meglio, che so', mi giravo le scapole?
                      girare le scapole?????ma cos'hai in testa?fieno?????!vabbè ke si è rock però a tutto cè un limite,no??!!

Comment

girare le scapole?????ma cos'hai in testa?fieno?????!vabbè ke si è rock però a tutto cè un limite,no??!!
                        Ho sparato la prima cosa che mi è venuta in mente...

sigpic

Comment

suono a livello patetico: flauto, pianola
                          mi sono cimentato più nel dettaglio a suonare e ho raggiunto a mala pena un livello accettabile nel suonare la chitarra classica.
                          Ora, nel poco tempo libero che ho, mi sto cimentando nell'Ocarina
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

ma a quanto diavolo d strumenti hai suonato??????io so a malapena 1!!..

Comment

ma a quanto diavolo d strumenti hai suonato??????io so a malapena 1!!..
                              Non è che li ha suonati ha detto che a malapena li suonava e poi penso che will sia vecchiotto e quindi abbia avuto più tempo di noi per imparare tanti strumenti.

sigpic

Comment

Non è che li ha suonati ha detto che a malapena li suonava e poi penso che will sia vecchiotto e quindi abbia avuto più tempo di noi per imparare tanti strumenti.
                                Non è che ci voglia tanto ad imparare li strumenti, se si ha la passione.
                                Io suono clarinetto, sassofono, mi sto cimentando nella chitarra, ho suonato il pianoforte, suono bene il flauto (ho vinto 125 euro ad un concorso).

Ah...ho 14 anni.
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

Comment

Working...
                                X