Originariamente Scritto da Connacht
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
strumenti
Collapse
X
-
Io spacco i timpani col flauto che fanno suonare alle scuole medie
Quindi non suono nessunissimo strumento sono totalmente negata, sono una bravissima ascoltatrice peròsigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior PrincessIo spacco i timpani col flauto che fanno suonare alle scuole medie
Quindi non suono nessunissimo strumento sono totalmente negata, sono una bravissima ascoltatrice peròDarei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
Originariamente Scritto da popposì pure io ho suonato il flauto alle squole medie ma poi avevo un prof idiota......ormai ho intrapreso la strada del pianoforte............."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtErano quelli dalla lunghezza oscena della lingua di Gene Simmons.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperMa quella lingua è così di fabbrica o il caro Gene è andato sotto i ferri per ottenerla? Ancora non l'ho capito...Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da poppoe cm fa 1 ad allungarsi la lingua????!!!
X Gigitopo: evidentemente Gene non ha problemi lì sotto, se è questo quello che intendeviTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperNon si tratta di allungarla, ma eventualmente di sbloccarla consentendo che esca maggiormente dalla bocca...
X Gigitopo: evidentemente Gene non ha problemi lì sotto, se è questo quello che intendevi
Io mi facevo fare qualcosa di meglio, che so', mi giravo le scapole?Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Non era quello che intendevo... cerca di essere un po' più serio.
Io mi facevo fare qualcosa di meglio, che so', mi giravo le scapole?Darei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
suono a livello patetico: flauto, pianola
mi sono cimentato più nel dettaglio a suonare e ho raggiunto a mala pena un livello accettabile nel suonare la chitarra classica.
Ora, nel poco tempo libero che ho, mi sto cimentando nell'Ocarina"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da poppoma a quanto diavolo d strumenti hai suonato??????io so a malapena 1!!..Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Non è che li ha suonati ha detto che a malapena li suonava e poi penso che will sia vecchiotto e quindi abbia avuto più tempo di noi per imparare tanti strumenti.
Io suono clarinetto, sassofono, mi sto cimentando nella chitarra, ho suonato il pianoforte, suono bene il flauto (ho vinto 125 euro ad un concorso).
Ah...ho 14 anni.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment