Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rap - Thread ufficiale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    west lo vedo massimo a fare un feat
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

    Comment


    • #62
      Ragazzi ho visto 1 cosa impressionante... un ragazzo danese aveva un IPod (da 10 Giga) pieno zeppo di canzoni rap...aveva tutte le canzoni che gli dicevo io.
      Aveva persino Get Low di Lil John feat Eastzide boys, canzone presente in Need For Speed Underground !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      donpeppe1990

      Comment


      • #63
        Secondo me i migliori sono Eminem, Ja Rule e il rap italiano (almeno si capiscono le parole e poi nn è male come tutti dicono). Grande MondoMarcio. YO.


        donpeppe1990

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da beppe90
          Ragazzi ho visto 1 cosa impressionante... un ragazzo danese aveva un IPod (da 10 Giga) pieno zeppo di canzoni rap...aveva tutte le canzoni che gli dicevo io.
          Aveva persino Get Low di Lil John feat Eastzide boys, canzone presente in Need For Speed Underground !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          che culo! (tra l'altro gli iPod da 10 GB non esistono)
          ascolto:
          (sì, è un link)

          Comment


          • #65
            io ho un ipod da 30 gb video 1100 canzoni only rap + di 50 video only rap.
            you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

            Comment


            • #66
              Il RE del rap è X to the Z Xzibit e non si discute....
              Voemo el Tam Tam

              ...e anca el kebab

              Comment


              • #67
                è bravino ma esageri dicendo che è il re.......tupac e biggie dove li metti???
                you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Navel
                  che culo! (tra l'altro gli iPod da 10 GB non esistono)
                  scusa se nn mi sono fatto capire. nei 10 GB mi riferivo alle canzoni che gli occupano lo spazio sull'Ipod (che è di quelli grossi, da circa 600 €).
                  Canzoni in mp3, quindi pensate un pò voi a quante ne ha!!!


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #69
                    nn esistono ipod da 600euro.....
                    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Albyindahood
                      io ho un ipod da 30 gb video 1100 canzoni only rap + di 50 video only rap.
                      io ho una mentalità aperta e un hard disk esterno con 35 GB di musica 8700 canzoni parzialmente rap e parzialmente altro. vinco qualcosa?
                      ascolto:
                      (sì, è un link)

                      Comment


                      • #71
                        bravo simpaticone
                        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                        Comment


                        • #72
                          salve a tutti

                          qualcuno ha mai ascoltato le canzoni della "Famiglia" (rap napoletano)?

                          PS AHAH... naturalmente mi riferisco a ki il napoletano lo capisce, perkè ki non può, non capirebbe una parola in una canzone
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Pace raga,
                            Io sono un grande appassionato di rap (a differenza dei miei amici che non lo sopportano, fatti loro) i miei cantanti preferiti sono Eminem, 50 cent, Mondo Marcio, Flaminio Maphia, un pò di Nate dogg, T.I.,Shaggy, Sean Paul e Dr.Dre
                            Che dire, fin da piccolo mi piace il rap, ricordo la mia canzone preferita era The Real Slim Shady
                            beppe, se vuoi i titoli delle canzoni di need for speed chiedi, le ho tutte, e propio ora ne ascolto una, che coincidenza
                            (Gorgon)

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Shuttle93
                              Il RE del rap è X to the Z Xzibit e non si discute....

                              è bravo...ma da qui a dire ke è il re ce ne passa...
                              http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

                              Comment


                              • #75
                                quanti disperati......
                                you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                                Comment

                                Working...
                                X