Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Wow, 'sta discussione non l'avevo mai vista. Grazie a Rep@2km per averla riuppata. Dunque, siccome fra n'ora e mezza l'anno è finito, direi che possiamo tirare le somme:
Album migliore del 2006? Io ero molto combattuto fra "Eastern Philosophy", di Apathy e "The Road Less Traveled", degli Unknown Prophets, alla fine direi che il primo forse la vince di qualche punto.
La canzone, sicuramente, Let There Be Light di Nas. Spettacolare secondo me e non c'è bisogno di aggiungere nient'altro.
Pace raga,
Io sono un grande appassionato di rap (a differenza dei miei amici che non lo sopportano, fatti loro) i miei cantanti preferiti sono Eminem, 50 cent, Mondo Marcio, Flaminio Maphia, un pò di Nate dogg, T.I.,Shaggy, Sean Paul e Dr.Dre
Che dire, fin da piccolo mi piace il rap, ricordo la mia canzone preferita era The Real Slim Shady
beppe, se vuoi i titoli delle canzoni di need for speed chiedi, le ho tutte, e propio ora ne ascolto una, che coincidenza
andiamo piano:Xzibit è un bravo rapper ma nn il massimo.cmq lo conoscete il remix di "paparazzi" quello cn canibus e tupac?bella canzone..scaricatela.
Per chi dice che The Game sta risvegliano il rap ecc... non ha ragione in qnt tutto il suo album è stato prodotto da dr dre ke è il capo assoluto del rap...
andiamo piano:Xzibit è un bravo rapper ma nn il massimo.cmq lo conoscete il remix di "paparazzi" quello cn canibus e tupac?bella canzone..scaricatela.
Per chi dice che The Game sta risvegliano il rap ecc... non ha ragione in qnt tutto il suo album è stato prodotto da dr dre ke è il capo assoluto del rap...
Comment