Originariamente Scritto da Connacht
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rap - Thread ufficiale...
Collapse
X
-
chissà se le avete pure ascoltate tutte le vostre 1000 e più canzoni.... cmq vedo che siete molto appassionati di rap commerciale, se nn capite: EMINEM, 50 Cent e purtroppo anche Snoop ultimamente. il vero rap, quello puro e genuino, è il gangsta rap, perciò vi consiglio di buttare la vostra roba e andarvi ad ascoltare i maestri veri e propri: NWA, IceCube, Pac, Biggie, EazyE, Dr.Dre, il vecchio Snoop, Westside Connection and Tha Dogg Pound. fatto questo capirete a volo chi è un vero rapper e chi non
Comment
-
e questo è male, ecco perchè ho l' immagine di Game, perchè sta cercando di risvegliare il rap game e riportarlo ai tempi d' oro
Comment
-
ok bravo. quando andrai in California, visto che tu sei un gangsta wow!, mi verrai a dire quello che ti sto dicendo io a te finora e vedrai se ho ragione o no
Comment
-
di fianco al mio banco un hiphopettaro: sniffa polvere da sparo, dice che è un tipo è capace per quanti buchi ha nel torace, io lo capisco, ma preferisco Karol a dischi di artisti muscolosi orgogliosi dei loro trascorsi malavitosi.
questo per dire: il gangsta rap della west coast mi ha sempre sfasciato abbastanza i maroni, sia per stile (atteggiamento a papponi) che contenuto (quant'è bella la vita nel ghetto). mi piace molto invece qualcosa dell'east coast, vedi Public Enemy o Beastie Boys o Afrika Bambataa. questi hanno fatto davvero qualcosa di significativo per la musica tutta.ascolto:
(sì, è un link)
Comment
-
Originariamente Scritto da Navelquesto per dire: il gangsta rap della west coast mi ha sempre sfasciato abbastanza i maroni, sia per stile (atteggiamento a papponi) che contenuto (quant'è bella la vita nel ghetto). mi piace molto invece qualcosa dell'east coast, vedi Public Enemy o Beastie Boys o Afrika Bambataa. questi hanno fatto davvero qualcosa di significativo per la musica tutta.
Comment
-
io sto parlando di gangsta rap, e se parliamo di contribuire e nn di figurare direi che anche gli NWA hanno dato moltissimo sia da gruppo sia in seguito da singoli... sono grandi
Comment
-
non ho detto "far diventare famoso", ho detto "fare qualcosa di significativo per la musica". è un concetto un po' diverso...
che il gangsta rap possa aver influito su parte della roba dell'east coast ci sta, ma ti ricordo che, mentre il primo è nato alla fine degli anni '80 ed è diventato popolare a inizio '90, il secondo è in giro dagli anni '70 (difatti lo chiamano "old school"...).ascolto:
(sì, è un link)
Comment
-
va bene si sa che alla base di tutto c' è l' old school dei Run D.M.C. dei Sugar Hill ecc. ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da camineme questo è male, ecco perchè ho l' immagine di Game, perchè sta cercando di risvegliare il rap game e riportarlo ai tempi d' oro
Comment
-
Originariamente Scritto da GDR EaterUno ke fa 18.000 mixtape cn canzoni contro 50 cent in una finta faida è decisamente commerciale...e poi ascoltando The Documentary nn è ke io veda tutto questo risveglio del gangsta...
Comment
-
Originariamente Scritto da caminemalle strofe Game c' è.... è che il beat di ogni singola canzone richiede e copre troppo e questo nn esalta i versi. vedrai ora che farà il suo nuovo album "Doctor's Advocate"
Comment
Comment