Originariamente Scritto da Casper
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ozzy Osbourne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioAlmeno ha creato della buona musicaX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioe mica io ho detto ke fà skifo cm cantante ho sl detto ke cm xsona nn vale a niente
Tuttavia giudico bene o male un artista basandomi solo sulla sua produzione musicale, del gossip e di quello che combina quando non è in studio o sul palco non me ne importa un tubo.
C'è in giro tanta gente a modo che fa musica di m***aTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioPer questo se devo chiamare un baby-sitter mi rivolgerò ad altri.
Tuttavia giudico bene o male un artista basandomi solo sulla sua produzione musicale, del gossip e di quello che combina quando non è in studio o sul palco non me ne importa un tubo.
C'è in giro tanta gente a modo che fa musica di m***a
chi se ne frega se fa il pagliaccio in tv insieme a quella famiglia di imbecilli, limitiamoci solo a giudizi nell'ambito musicale!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiome xmetto eccome già uno ke decide di far diventare la sua vita una sit-com x MTV lo giudico un essere senza cervello cm ql ke fanno il grande fratello e poi io nn ho messo in dubbio le sue doti di cantante
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggiocome non darti ragione...
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioChe ne pensate di Ozzy Osborne? Avete mai sentito qualche suo pezzo? Noi col nostro gruppo suoniamo canzoni sue (io tastiera) e a me piacciono molto...La mia preferita è Centre Of Eternity....Voi lo avete mai sentito?
la mia canzone preferita è suicide solution con randy oltre a tutte quelle con i black sabbathClick -> The Metal Gods <- Click
Comment
-
Originariamente Scritto da DaDo_182 Visualizza Messaggioun grandissimo sia con i black sabbath sia con randy rhoads
la mia canzone preferita è suicide solution con randy oltre a tutte quelle con i black sabbathsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza MessaggioX fortuna ke c'e qualcuno ke mi capisce ( Casper )TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioA me piace tantissimo Mr Crowley, della sua produzione solista, oltre che innumerevoli brani dei Black Sabbath.
Niente di che come vocalist comunque...
E come disse un certo critico da me poco apprezzato in uno dei suoi rari momenti di lucidità: "la voce di Ribeiro è di quelle che fanno passare anche un elenco telefonico per una saga epica".
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioTi suggerisco di provare la cover dei Moonspell allora, dato che Fernando Ribeiro anche nei momenti più stanchi è una voce capace di demolire l'Ozzy Osbourne migliore.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment