Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ozzy Osbourne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Almeno ha creato della buona musica
    Sicuramente migliore di alcuni topic che mi è capitato di vedere da quando sono iscritto...
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Almeno ha creato della buona musica
      e mica io ho detto ke fà skifo cm cantante ho sl detto ke cm xsona nn vale a niente
      X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
        e mica io ho detto ke f&#224; skifo cm cantante ho sl detto ke cm xsona nn vale a niente
        Per questo se devo chiamare un baby-sitter mi rivolger&#242; ad altri.
        Tuttavia giudico bene o male un artista basandomi solo sulla sua produzione musicale, del gossip e di quello che combina quando non &#232; in studio o sul palco non me ne importa un tubo.
        C'&#232; in giro tanta gente a modo che fa musica di m***a
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Per questo se devo chiamare un baby-sitter mi rivolgerò ad altri.
          Tuttavia giudico bene o male un artista basandomi solo sulla sua produzione musicale, del gossip e di quello che combina quando non è in studio o sul palco non me ne importa un tubo.
          C'è in giro tanta gente a modo che fa musica di m***a
          sacrosante parole!!
          chi se ne frega se fa il pagliaccio in tv insieme a quella famiglia di imbecilli, limitiamoci solo a giudizi nell'ambito musicale!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
            me xmetto eccome già uno ke decide di far diventare la sua vita una sit-com x MTV lo giudico un essere senza cervello cm ql ke fanno il grande fratello e poi io nn ho messo in dubbio le sue doti di cantante
            Beh, chiama stupido uno già ricco sfondato che con una sit-com orribile riesce ad aumentarsi ulteriormente i quattrini.

Comment

La sua musica &#232; bella e poi molti cm lui si truccano in modo strano sl x farsi 1 personaggio (all' inizio, s' intende!) Poi fanno tutto col cuore e pensando anke di fare soldi.
              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42024661
              http://s10.bitefight.it/c.php?uid=18142
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36836

Comment

come non darti ragione...

Comment

Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                  come non darti ragione...
                  X fortuna ke c'e qualcuno ke mi capisce ( Casper )
                  http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42024661
                  http://s10.bitefight.it/c.php?uid=18142
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36836

Comment

almeno la famiglia osborne faceva ridere

Comment

Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                      Che ne pensate di Ozzy Osborne? Avete mai sentito qualche suo pezzo? Noi col nostro gruppo suoniamo canzoni sue (io tastiera) e a me piacciono molto...La mia preferita è Centre Of Eternity....Voi lo avete mai sentito?
                      un grandissimo sia con i black sabbath sia con randy rhoads
                      la mia canzone preferita è suicide solution con randy oltre a tutte quelle con i black sabbath
                      Click -> The Metal Gods <- Click

Comment

Originariamente Scritto da DaDo_182 Visualizza Messaggio
                        un grandissimo sia con i black sabbath sia con randy rhoads
                        la mia canzone preferita è suicide solution con randy oltre a tutte quelle con i black sabbath
                        Fa sempre piacere sapere che a qualcuno piace la buona musica

Comment

Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza Messaggio
                          X fortuna ke c'e qualcuno ke mi capisce ( Casper )
                          Se tu scrivessi più chiaramente ti capiremmo tutti

Comment

A me piace tantissimo Mr Crowley, della sua produzione solista, oltre che innumerevoli brani dei Black Sabbath.
                            Niente di che come vocalist comunque...
                            Ti suggerisco di provare la cover dei Moonspell allora, dato che Fernando Ribeiro anche nei momenti più stanchi è una voce capace di demolire l'Ozzy Osbourne migliore.
                            E come disse un certo critico da me poco apprezzato in uno dei suoi rari momenti di lucidità: "la voce di Ribeiro è di quelle che fanno passare anche un elenco telefonico per una saga epica".
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                              Ti suggerisco di provare la cover dei Moonspell allora, dato che Fernando Ribeiro anche nei momenti più stanchi è una voce capace di demolire l'Ozzy Osbourne migliore.
                              Il mio mulo non l'ha ancora trovata

Comment

Non esiste un materiale abbastanza prezioso per farci una statua.
                                Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Working...
                                X