Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pooh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pooh

che ne pensate dei Pooh?
    :luf: la vita è fatta di scale: c'è chi scende e chi si spacca l'osso del collo

fanno pena
    X DREAM i migliori

Comment

questa è la risposta di chi di musica non è capisce un gran che ma la rispetto
      :luf: la vita è fatta di scale: c'è chi scende e chi si spacca l'osso del collo

Comment

io nn è ke nn capisco la musica xò sn troppo lontani dal mio genere ideale sia cm sonorità, cantato, testi e xsonaggi
        X DREAM i migliori

Comment

Guarda, c'era qualcosina dei PooH che mi piaceva, Però ora li considero un gruppo un tantino superato, ai suoi tempi cmq erano alcuni dei migliori.
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Sebbene siano dei discreti strumentisti (anzi Dodi è più che discreto) il loro genere non mi piace per niente.
            Si tratta di un classico pop italiano, romantico ma a volte eccessivamente lamentoso.
            Molto bella Parsifal comunque...
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

vabbè, diciamo che sono artisti della precedente generazione (se non ancora prima) che sono stati anche grandi.....ma sicuramente è arduo credere che possano incontrare il favore di un giovane della nostra epoca.....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

i pooh sono un buon gruppo per i miei genitori e tutta quella generazione, noi giovani non ci mettiamo ad ascoltare quel tipo di musica, e dante mi capisce anche perch&#232; abbiamo gli stessi gusti per la musica

Comment

parole sante slim
                  X DREAM i migliori

Comment

dei pooh mi piace un sacco piccola katy

Comment

Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
                      i pooh sono un buon gruppo per i miei genitori e tutta quella generazione, noi giovani non ci mettiamo ad ascoltare quel tipo di musica, e dante mi capisce anche perch&#232; abbiamo gli stessi gusti per la musica
                      Complimenti, quindi chi ascolta la classica &#232; pi&#249; di l&#224; che di qu&#224;...
                      Last edited by Casper; 18 September 2006, 22:23.
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

mi sa di s&#236; a meno ke non la ascolta perch&#232; suona uno strumento classico o &#232; in conservatorio, ma uno ke l' ascolta cos&#236; perch&#232; gli piace e basta per me &#232; pi&#249; di l&#224; ke di qua....

Comment

mi sa di sì a meno ke non la ascolta perchè suona uno strumento classico o è in conservatorio, ma uno ke l' ascolta così perchè gli piace e basta per me è più di là ke di qua....
                          ehhhh....tu si che ne capisci.......
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

i pooh sono un buon gruppo per i miei genitori e tutta quella generazione, noi giovani non ci mettiamo ad ascoltare quel tipo di musica, e dante mi capisce anche perchè abbiamo gli stessi gusti per la musica
                            Yeah, voi sì che siete giovani. Lo si nota, perché ascoltate musica giovane.
                            Quando vi avvicinerete ai trent'anni, non più giovani, ascolterete i Duran Duran e diventerete vecchi.
                            Per poi ascoltare Frank Sinatra e diventare vecchissimi!
                            Sulle vostre tombe sarà scolpito uno spartito di Mozart per quanto sarete diventati anziani.
                            Attendiamo con ansia la vostra crescita.

Comment

i dura duran sono molto lontani dal tipo di musica ke ascolto, non credo ke li ascolter&#242; nemmeno a 30 anni...

Comment

Working...
                              X