che ne pensate dei Pooh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pooh
Collapse
X
-
Sebbene siano dei discreti strumentisti (anzi Dodi è più che discreto) il loro genere non mi piace per niente.
Si tratta di un classico pop italiano, romantico ma a volte eccessivamente lamentoso.
Molto bella Parsifal comunque...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
vabbè, diciamo che sono artisti della precedente generazione (se non ancora prima) che sono stati anche grandi.....ma sicuramente è arduo credere che possano incontrare il favore di un giovane della nostra epoca.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggioi pooh sono un buon gruppo per i miei genitori e tutta quella generazione, noi giovani non ci mettiamo ad ascoltare quel tipo di musica, e dante mi capisce anche perchè abbiamo gli stessi gusti per la musicaLast edited by Casper; 18 September 2006, 22:23.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggiomi sa di sì a meno ke non la ascolta perchè suona uno strumento classico o è in conservatorio, ma uno ke l' ascolta così perchè gli piace e basta per me è più di là ke di qua....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggioi pooh sono un buon gruppo per i miei genitori e tutta quella generazione, noi giovani non ci mettiamo ad ascoltare quel tipo di musica, e dante mi capisce anche perchè abbiamo gli stessi gusti per la musica
Quando vi avvicinerete ai trent'anni, non più giovani, ascolterete i Duran Duran e diventerete vecchi.
Per poi ascoltare Frank Sinatra e diventare vecchissimi!
Sulle vostre tombe sarà scolpito uno spartito di Mozart per quanto sarete diventati anziani.
Attendiamo con ansia la vostra crescita.
Comment
Comment