vedremo un po' ke ne uscirà, l' importante è ke venga un bel lavoro per ascoltare del buon rap
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2pac...il figlio del rap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggiovedremo un po' ke ne uscirà, l' importante è ke venga un bel lavoro per ascoltare del buon rap
Ho sentito un singolo e non mi è piaciuto per niente. Se quello è l'inizio, dubito davvero che possa uscire fuori un album decente.
La cosa mi dispiace molto ._.HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex Penny 93 Visualizza Messaggio2Pac è morto,basta fare canzoni,sono una peggio dell'altra,quella che è uscita adesso con T.I. & Ashanti fa
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
A me Pac's Life com Song è piaciuta...è carina...
Comment
-
Originariamente Scritto da giuliettino Visualizza Messaggioanche a me pac's life la canzone è piacuta ma il disco non è tanto bello
il disco è una defecata pazzesca
Comment
-
Bè prima di tutto benvenuto noble mc! Quoto, Fabri Fibra e Mondomarcio fanno davvero pena...a me il rap non piace molto, ma i8l mio artista preferito di qst genere è eminem(anche se ad alcuni non piace)Last edited by LovePrincess; 05 April 2007, 18:09.°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
a me piace tupac e la sua canzone di "fast and furios"(fenomenale!!)ma più di tutti mi piace il biondino eminem,ho tutta la sua discografia,un mito e poi lui e tupac hanno fatto anke canzoni insieme cm "When Thugs Cry"e tupac ha fatto canzoni anke insieme ad Akon cm "Ghetto gospel"(stupenda!!)sigpic
Comment
Comment