Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibra nuovo video scandaloso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
    per shuttle: per prima cosa fibra non è uscito così all' improvviso, ma ha già abbastanza anni di esperienza, ma con questo non vuol dire ke l' apprezzo anzi... si è venduto per fare soldi... l' unica cosa di fibra ke si salva è mr. simpatia... cmq non c' era bisogno ke ci consigliassi cosa ascoltare, anzi magari ti arricchisco io la lista:
    2 pac
    50 cent e tutta la G-UNIT
    Dr Dre
    Snoop dogg
    D-12
    Eminem
    Inoki
    Bassi maestro
    Club dogo
    One mic
    Tormento
    Amir
    ecc...
    il mio è solo un consiglio non sei costretto ad accettarlo. E quelllo che ho detto è quello che penso io no deve assolutamente essere un idea generale.
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

    Comment


    • #17
      Lo so e ho voluto dire la mia su ciò ke hai detto... cmq chamill non è ke potevo scrivere i nomi di tutti i rapper ke ascolto, e poi vorrei capire cos' hai contro inoki, per me su di lui non c' è proprio nulla da dire

      Comment


      • #18
        Sì, ovvio che non potevi segnarli tutti, ma in giro ce ne sono di migliori rispetto ad Em ed altri che hai citato, tutto qui :°

        Per quel che riguarda Inoki, bè...considero il suo Flow parecchio monotono, spesso i suoi testi, secondo me, richiamano troppo l'america o l'inglese in genere. Non mi piace, come la maggior parte della PMC.

        L'unico che secondo me, veramente merita di Bolo è Shablo. Poi il resto non mi dà niente. Ma ovviamente sono mie idee...finiamo off topic <.<°
        HipHop Is Dead, Call Me The End

        Comment


        • #19
          Il solito montato ke vuole farsi pubblicit&#224;...pessimo
          X Inoki nn sai kn k parli se dici ks&#236;..&#232; uno dei migliori in Italia..il + grande rispetto
          sigpic
          EAsT CoAsT

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
            Il solito montato ke vuole farsi pubblicità...pessimo
            X Inoki nn sai kn k parli se dici ksì..è uno dei migliori in Italia..il + grande rispetto
            Caparezza e' il migliore in fatto di testi e sonorita. La butta sull'ironia, ed e' questo il bello. L'ultimo album e' un piccolo gioiello

            Comment


            • #21
              senti ma ke ascolti rap? se dici di no allora non pu&#242; dire ke caparezza &#232; il migliore in Italia &#232; pieno de tipi ke spaccano il culo a ql coglione
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                senti ma ke ascolti rap? se dici di no allora non può dire ke caparezza è il migliore in Italia è pieno de tipi ke spaccano il culo a ql coglione
                Conosco abbastanza la scena italiana per dire la mia modesta opinione. Il resto della crucca e troppo seria e si ispira ai truzzi alla 50 cent. Lui la butta tutta sull'ironia e sui doppi sensi, ed escono testi molto belli e delle sonorita' molto originali in ambito Rap.

                Comment


                • #23
                  sinceramente io ke lo sento il rap da diversi anni nn me pare ki s&#224; k&#232; cmq ognuono ha le sue idee cmq scusa se prima sn stato troppo aggressivo ma sn un p&#242; incavolato sta sera
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                    Conosco abbastanza la scena italiana per dire la mia modesta opinione. Il resto della crucca e troppo seria e si ispira ai truzzi alla 50 cent. Lui la butta tutta sull'ironia e sui doppi sensi, ed escono testi molto belli e delle sonorita' molto originali in ambito Rap.
                    Ma kè rap Caparezza? questa è nuova ogni kanzone kambia genere rock, pop ma d sikuro il rap se lo sogna...è solito diskorso d fabri fibra ha un suo genere a parte...e s krede il migliore in italia
                    sigpic
                    EAsT CoAsT

                    Comment


                    • #25
                      Caparezza fa rap, ma pare odiare la scena italiana. Onestamente continuo ad affermare il fatto che Inoki non sia un grande rapper, bens&#236; tutt'altro o_O. Poi che siano gusti personali &#232; un altro discorso. Comunque sia: Fibra e Caparezza non fanno un genere a parte. Sia chiaro, non mi piace, ma &#232; piu' colto di 3\4 degli artisti italiani e merita rispetto.

                      Caparezza, ovviamente...
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

                      Comment


                      • #26
                        fabry fibra nn merita rispetto
                        merita palate di merda addosso xke e capace sl a far felici i ragazzini insultando tutto e tutti
                        prima era molto meglio...
                        i migliori della scena sn quelli che l'hip-hop lo fanno con il cuore nn per soldi...
                        basta dire che mondo marcio e fabry nn si sn presentati all'hip-hop motel xke volevano essere pagati...
                        e tanti altri invece (es. tormento,bassi...)ci sn andati e hanno dato il meglio di loro..
                        fabry merita sl di tornare a casa e cantare sigle di cartoni animati...
                        yoooooooo!!!

                        Comment


                        • #27
                          e nn parliamo di caparezza...
                          quello se ne esce con un cd all'anno e va al festivalbar...
                          dice tutto...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                            fabry fibra nn merita rispetto
                            merita palate di merda addosso xke e capace sl a far felici i ragazzini insultando tutto e tutti
                            prima era molto meglio...
                            i migliori della scena sn quelli che l'hip-hop lo fanno con il cuore nn per soldi...
                            basta dire che mondo marcio e fabry nn si sn presentati all'hip-hop motel xke volevano essere pagati...
                            e tanti altri invece (es. tormento,bassi...)ci sn andati e hanno dato il meglio di loro..
                            fabry merita sl di tornare a casa e cantare sigle di cartoni animati...
                            yoooooooo!!!
                            Che cavolata dai XD e secondo te a Redman gli hanno dato patatine per farlo venire in Italia? Poi chi ti ha detto che non era per altri motivi? Ti spiego: al goa boa è andato Marcio, ma è stato fischiatissimo. Non era manco una serata del tutto hip hop, quindi. Peggio ancora sarebbe successo all'hiphop motel. Secondo me se non li hanno invitati è meglio, quella sera sarebbero successe brutte cose, sicuro proprio.

                            Inoltre la questione soldi per Fibra è un pò complessa: ha lavorato per anni per una miseria, come dovreste sapere. 10 anni, non 2. Dopo 10 anni senza fare un tubo penso che fare un pò di soldi nella vita...eh. Avete capito no? Poi ripeto...ha scritto quella canzone per quelli che seguono mtv e via...

                            Non c'è proprio niente da dire.

                            Caparezza sorvolo, dato che non otterrei niente di buono e comunque si andrebbe off topic...
                            HipHop Is Dead, Call Me The End

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
                              e nn parliamo di caparezza...
                              quello se ne esce con un cd all'anno e va al festivalbar...
                              dice tutto...
                              Ah quindi la qualita' dell'artista si giudica su quanti cd fa e se va o no al festivalbar

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                                Ah quindi la qualita' dell'artista si giudica su quanti cd fa e se va o no al festivalbar
                                A perch&#232; &#232; bello il festivalbar? Nn farmi ridere...c vanno tutti gli sfigati che vogliono soldi e basta, nn gliene importa della musica, vogliono soldi e basta
                                sigpic
                                EAsT CoAsT

                                Comment

                                Working...
                                X