Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A perchè è bello il festivalbar? Nn farmi ridere...c vanno tutti gli sfigati che vogliono soldi e basta, nn gliene importa della musica, vogliono soldi e basta
Guarda che si può far musica rispettando una cultura e facendo soldi allo stesso tempo. Un esempio erano gli EPMD (anche se l'ultimo album di Sermon fa' un pò schifo), quindi il tuo è un modo di pensare è relativamente sbagliato. O quanto meno utopico.
Mi pare comunque di aver capito che ti piace Puff Diddy: lui, diciamocelo chiaramente, è ricco da fare schifo, difatti piu' che alla cultura in senso stretto, pensa ai soldi. Poi vabbè...o_O
x me fibra è sl un cretino ke vuole imitare eminem e poi te credo se la gente pensa male del rap guarda cn ki andiamo in giro fibra e il rumeno di nome mondo marcio
fabri e un grande mi fai venire il mal di stomaco applausi per necros
E A TE NOOOOOO MI FAI VENIRE MAL DI SCOMACO FRATELLO!!! YO YO YO MA SIETE MATTI FABRI E UN GRANDE HO CHIAMATO VANNA MARTIN IN SEGRETERIA PER SAPERE QUANTI MATTI CI SONO MA COSA FACCIO DENUNCIO ALLA POLIZIA O LO DICO A STRISCIA(PEZZO DI MAL DI STOMACO)
ma quanti anni ai...
nn puoi dire che fabry e un grande...
Hai mai ascoltato gli album degli uomini di mare? Consiglio di farlo. Consiglio anche turbe giovanili. Lì, anche se spesso con canzoni senza senso, dimostra la sua tecnicità. Non di certo con l'ultimo album, anche se in alcune canzoni ancora le suona a parecchi scarsi della scena o.ò
prima cosa...
io fabry prima lo ascoltavo e mi piaceva ma da quando e diventato "famoso" nn e piu lui
seconda cosa...
io il verbo avere nn lo coniugo sl x il fatto che nn o voglia di sbattermi ogni volta e lo scrivo alla veloce
Non mi pare si usino chissà quali termini complicati. Ora non sò se sei ironico, nel caso non fosse così, chiedi pure
Beh sono molto ironico, stavo appunto parlando della gente che non ha voglia di "sbattersi" per far capire agli altri quello che scrive. Sicuramente scrivere in italiano è uno sforzo che toglie molte energie mentali, ora la mia polemica finisce qui, però se decidete di scrivere in un forum (Non mi riferisco a te Chamill) dovreste anche capire che il mezzo di espressione principale è la scrittura, se scrivete alla cazzo di cane non potete pretendere che i moderatori o gli utenti non si lamentino di come vi esprimete.
seconda cosa...
io il verbo avere nn lo coniugo sl x il fatto che nn o voglia di sbattermi ogni volta e lo scrivo alla veloce
Risposta sbagliata. Sei su un forum pubblico dove la gente conosce certe regole dell'italiano, quindi scrivere sbagliato ti garantirà di non essere compreso dagli altri e anche di essere trattato per un analfabeta. Non è che sul forum non valgono le regole dell'italiano che studi altrove.
La scusa del tempo in ogni caso è risibile, visto che hai appena scritto un messaggio di esattamente 227 caratteri e di certo una "h" in più non avrebbe fatto la differenza.
In caso tu abbia qualche disfunzione nell'uso delle dita ti prego di segnalare la cosa agli amministratori, di modo che la rendano nota a tutti per permettere che i tuoi post siano maggiormente comprensibili.
Comment