Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibra nuovo video scandaloso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io quello volevo dire...
    peropio xke va al festival bar e un poveraccio

Comment

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
      A perchè è bello il festivalbar? Nn farmi ridere...c vanno tutti gli sfigati che vogliono soldi e basta, nn gliene importa della musica, vogliono soldi e basta
      Guarda che si può far musica rispettando una cultura e facendo soldi allo stesso tempo. Un esempio erano gli EPMD (anche se l'ultimo album di Sermon fa' un pò schifo), quindi il tuo è un modo di pensare è relativamente sbagliato. O quanto meno utopico.

Mi pare comunque di aver capito che ti piace Puff Diddy: lui, diciamocelo chiaramente, è ricco da fare schifo, difatti piu' che alla cultura in senso stretto, pensa ai soldi. Poi vabbè...o_O
      HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
        x me fibra è sl un cretino ke vuole imitare eminem e poi te credo se la gente pensa male del rap guarda cn ki andiamo in giro fibra e il rumeno di nome mondo marcio
        fabri e un grande mi fai venire il mal di stomaco applausi per necros
        sigpicnevio e tornato

Comment

ti piace fabryyyyy????

Comment

Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
            ti piace fabryyyyy????
            E A TE NOOOOOO MI FAI VENIRE MAL DI SCOMACO FRATELLO!!! YO YO YO MA SIETE MATTI FABRI E UN GRANDE HO CHIAMATO VANNA MARTIN IN SEGRETERIA PER SAPERE QUANTI MATTI CI SONO MA COSA FACCIO DENUNCIO ALLA POLIZIA O LO DICO A STRISCIA(PEZZO DI MAL DI STOMACO)
            sigpicnevio e tornato

Comment

Bella La Tua Firma Ma Lo Gia Provata Haaaa
              sigpicnevio e tornato

Comment

ma quanti anni ai...
                nn puoi dire che fabry e un grande...

Comment

ma quanti anni ai...
                  Hai mai ascoltato gli album degli uomini di mare? Consiglio di farlo. Consiglio anche turbe giovanili. Lì, anche se spesso con canzoni senza senso, dimostra la sua tecnicità. Non di certo con l'ultimo album, anche se in alcune canzoni ancora le suona a parecchi scarsi della scena o.ò

Comment

ma quanti anni ai...
                    E tu quanti ne hai, visto che non sai coniugare il verbo avere in italiano?

Cerca anche di non andare OT, grazie.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                      E tu quanti ne hai, visto che non sai coniugare il verbo avere in italiano?.
                      Veramente è avere, non essere...

ma non andiamo off topic <_<

[ndEW: tu non hai visto niente. Ci&#242; che &#232; accaduto non &#232; mai esistito.]

Comment

Mi serve un traduttore, non ci capisco un h dei discorsi che fanno questi grandi ascoltatori di musica rap.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Mi serve un traduttore, non ci capisco un h dei discorsi che fanno questi grandi ascoltatori di musica rap.
                          Non mi pare si usino chissà quali termini complicati. Ora non sò se sei ironico, nel caso non fosse così, chiedi pure

Comment

prima cosa...
                            io fabry prima lo ascoltavo e mi piaceva ma da quando e diventato "famoso" nn e piu lui
                            seconda cosa...
                            io il verbo avere nn lo coniugo sl x il fatto che nn o voglia di sbattermi ogni volta e lo scrivo alla veloce

Comment

Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                              Non mi pare si usino chissà quali termini complicati. Ora non sò se sei ironico, nel caso non fosse così, chiedi pure
                              Beh sono molto ironico, stavo appunto parlando della gente che non ha voglia di "sbattersi" per far capire agli altri quello che scrive. Sicuramente scrivere in italiano &#232; uno sforzo che toglie molte energie mentali, ora la mia polemica finisce qui, per&#242; se decidete di scrivere in un forum (Non mi riferisco a te Chamill) dovreste anche capire che il mezzo di espressione principale &#232; la scrittura, se scrivete alla cazzo di cane non potete pretendere che i moderatori o gli utenti non si lamentino di come vi esprimete.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

seconda cosa...
                                io il verbo avere nn lo coniugo sl x il fatto che nn o voglia di sbattermi ogni volta e lo scrivo alla veloce
                                Risposta sbagliata. Sei su un forum pubblico dove la gente conosce certe regole dell'italiano, quindi scrivere sbagliato ti garantir&#224; di non essere compreso dagli altri e anche di essere trattato per un analfabeta. Non &#232; che sul forum non valgono le regole dell'italiano che studi altrove.
                                La scusa del tempo in ogni caso &#232; risibile, visto che hai appena scritto un messaggio di esattamente 227 caratteri e di certo una "h" in pi&#249; non avrebbe fatto la differenza.
                                In caso tu abbia qualche disfunzione nell'uso delle dita ti prego di segnalare la cosa agli amministratori, di modo che la rendano nota a tutti per permettere che i tuoi post siano maggiormente comprensibili.

Comment

Working...
                                X