scusate mi sono dimenticato: "...l'ho seguita e penso che abbia fatto bene a escludere...."
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fibra nuovo video scandaloso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioperche hai uppato un 3d di ottobre?
..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Non sono amante del rap ma odio fabri fibra lo stesso perchè dire ad esempio:
<<mangiavo lucertole aperte da ragazzino poi andavo a casa e voitavo in mezzo al giardino.......applausi per fibra fibra......>> nn ha senso e nn mi piacciono le cose senza senso e credo di nn essere l'unico a pensarla cosìTHE PERFECT LI(F)E
Comment
-
Originariamente Scritto da Prav Visualizza MessaggioNon sono amante del rap ma odio fabri fibra lo stesso perchè dire ad esempio:
<<mangiavo lucertole aperte da ragazzino poi andavo a casa e voitavo in mezzo al giardino.......applausi per fibra fibra......>> nn ha senso e nn mi piacciono le cose senza senso e credo di nn essere l'unico a pensarla così"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prav Visualizza MessaggioNon sono amante del rap ma odio fabri fibra lo stesso perchè dire ad esempio:
<<mangiavo lucertole aperte da ragazzino poi andavo a casa e voitavo in mezzo al giardino.......applausi per fibra fibra......>> nn ha senso e nn mi piacciono le cose senza senso e credo di nn essere l'unico a pensarla così
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioinfatti ci sono anchio...sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
Comment