Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La mia preferita è "Black suits comin" di Will Smith, che altro non è che la colonna sonora del film "Men in Black 2". A chi piace Will Simth? Come cantante intendo
La mia preferita è "Black suits comin" di Will Smith, che altro non è che la colonna sonora del film "Men in Black 2". A chi piace Will Simth? Come cantante intendo
Mio zio mi ha fatto ascoltare un suo live, da The Fresh Prince, con Dj Jezzy Jeff - dio, semplicemente dio o_O -
Diciamo che lo preferivo da The Fresh Prince, per l'appunto. Black suits comin' è abbastanza bella, ma ce ne sono di migliori sue.
Le mie comunque sono changes ('Pac) e al momento...boh...forse One Night di Game
x illuskan quello sarebbe il titolo di una canzone di fibra! se non sai le cose silenzio e poi nn insultare tanto fibra vorrei vedere se tu saresti riuscito ad arrivare al suo posto!! GRANDE FIBRA
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
x maestro muten che pena ke fai tu....FIBRA REGNA!
non e colpa mia se te ti metti a dire "succhiatemi ancora il cazzo..." cosa vuoi che ne sappia io che e una canzone di quel tizio li...(complimenti per il titolo davvero bello...)
non e colpa mia se te ti metti a dire "succhiatemi ancora il cazzo..." cosa vuoi che ne sappia io che e una canzone di quel tizio li...(complimenti per il titolo davvero bello...)
si il titolo è bello.....come il tuo nome è sensato del resto
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
ultimamente ascolto molto i limp bizkit, boiler e eat me alive sono dei piccoli capolavori..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment