Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canzone Preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La mia preferita è "Black suits comin" di Will Smith, che altro non è che la colonna sonora del film "Men in Black 2". A chi piace Will Simth? Come cantante intendo
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
      La mia preferita è "Black suits comin" di Will Smith, che altro non è che la colonna sonora del film "Men in Black 2". A chi piace Will Simth? Come cantante intendo
      Mio zio mi ha fatto ascoltare un suo live, da The Fresh Prince, con Dj Jezzy Jeff - dio, semplicemente dio o_O -

Diciamo che lo preferivo da The Fresh Prince, per l'appunto. Black suits comin' è abbastanza bella, ma ce ne sono di migliori sue.

Le mie comunque sono changes ('Pac) e al momento...boh...forse One Night di Game
      HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

quoto cn Chamill sù Will Smith
        X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          quoto cn Chamill sù Will Smith
          Mio fratello (Chamill) ogni volta che e' al pc deve ascoltare un disco.
          Mi fa' impazzire.
          Sempre la stessa canzone del Wu-Tang Clan.

Comment

tutte le canzoni del grande fabri fibra! .....succhiatemi ancora il cazzo!
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
              che pena...

Comment

Tenere un linguaggio decente non sarebbe male...

e poi è ancora peggio se ti vanti di ascoltare fibra

Comment

x illuskan quello sarebbe il titolo di una canzone di fibra! se non sai le cose silenzio e poi nn insultare tanto fibra vorrei vedere se tu saresti riuscito ad arrivare al suo posto!! GRANDE FIBRA
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

x maestro muten che pena ke fai tu....FIBRA REGNA!

Comment

x maestro muten che pena ke fai tu....FIBRA REGNA!
                      non e colpa mia se te ti metti a dire "succhiatemi ancora il cazzo..." cosa vuoi che ne sappia io che e una canzone di quel tizio li...(complimenti per il titolo davvero bello...)

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                        non e colpa mia se te ti metti a dire "succhiatemi ancora il cazzo..." cosa vuoi che ne sappia io che e una canzone di quel tizio li...(complimenti per il titolo davvero bello...)
                        si il titolo è bello.....come il tuo nome è sensato del resto

Comment

si il titolo è bello.....come il tuo nome è sensato del resto
                          ma devi sempre tirare su un flame per tutto? non puoi rispondere in maniera pacata?

ps: certo che potevi specificarlo che quello è il titolo

Comment

visto che fai il grande io ti smonto e ti lascio in mutande
                            bacio...

Comment

la mia canzone preferita(in questo momento, infatti vado a periodi) è sabbath bloody sabbath naturalmente dei black sabbath

x maestro muten...chi sono quelli nella tua firma?
                              Last edited by il_mancio; 01 December 2006, 09:56.

Comment

ultimamente ascolto molto i limp bizkit, boiler e eat me alive sono dei piccoli capolavori..
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X