La mia preferita è "Black suits comin" di Will Smith, che altro non è che la colonna sonora del film "Men in Black 2". A chi piace Will Simth? Come cantante intendo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canzone Preferita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioLa mia preferita è "Black suits comin" di Will Smith, che altro non è che la colonna sonora del film "Men in Black 2". A chi piace Will Simth? Come cantante intendo
Diciamo che lo preferivo da The Fresh Prince, per l'appunto. Black suits comin' è abbastanza bella, ma ce ne sono di migliori sue.
Le mie comunque sono changes ('Pac) e al momento...boh...forse One Night di GameHipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioquoto cn Chamill sù Will Smith
Mi fa' impazzire.
Sempre la stessa canzone del Wu-Tang Clan.
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiotutte le canzoni del grande fabri fibra! .....succhiatemi ancora il cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiotutte le canzoni del grande fabri fibra! .....succhiatemi ancora il cazzo!
e poi è ancora peggio se ti vanti di ascoltare fibra
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiox maestro muten che pena ke fai tu....FIBRA REGNA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggionon e colpa mia se te ti metti a dire "succhiatemi ancora il cazzo..." cosa vuoi che ne sappia io che e una canzone di quel tizio li...(complimenti per il titolo davvero bello...)"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiosi il titolo è bello.....come il tuo nome è sensato del resto
ps: certo che potevi specificarlo che quello è il titolo
Comment
-
ultimamente ascolto molto i limp bizkit, boiler e eat me alive sono dei piccoli capolavori..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment