Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
nn l'avevo leytto
cmq è sempre un documento che si merita d'esser letto
andrew sei andato sul sito di kdcobain....complimenti...cmq nn capisco xkp tu abbia dovuto mettere il suo certificato di morte...
poi parli di cultura....fattela anke tu xkè quelle investigazioni nn sono ke una piccola parte del lavoro svolto da tom grant
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
dal certificato di morte mi sembra di leggere che la fucilata sia stata sparata da dentro la bocca.
ora, uccidere un'altra persona ficcandogli un fucile in bocca non è tanto facile, e se fosse stato tramortito o ucciso prima, bhe sarebbe stato certificato nell'autopsia... quindi mi sa tanto che si tratta di suicidio
Probabilmente Kurt era spaventato, aveva la bocca semiaperta, tremolava, e lui (l'assassio intendo, ndr) gli ha ficcato il fucile in bocca e ha premuto il cavalletto ().
Ma te ci sei un pò rimasto?! Non dicevo come Elvis!! ....Elvis si sa che è sotto terra da + di 30 anni!! ...e gli alieni nn ci stanno a dire nulla... .....e comunque la distorsione della verità dipende dal fatto che la sua vita è stata mitizzata.... proprio come il povero Elvis...!
Comment