Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi...di 9anni fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    SKUSATE è l'effetto dell'alcool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ke mi fa essere skizzato!!! :P

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da EmptyWords
      [quote:66d5f12b9a="Connacht"]e ha premuto il cavalletto ().
      Poi ha inforcato la moto ed è partito per le route americane. [/quote:66d5f12b9a]

      ehm, si, ammetto di essermi sbagliato... intendevo dire "il grilletto"...
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Rei
        [quote:1f218224d9="NiRvA"]nn ci giurerei.....anzi...
        dal certificato di morte mi sembra di leggere che la fucilata sia stata sparata da dentro la bocca.
        ora, uccidere un'altra persona ficcandogli un fucile in bocca non è tanto facile, e se fosse stato tramortito o ucciso prima, bhe sarebbe stato certificato nell'autopsia... quindi mi sa tanto che si tratta di suicidio[/quote:1f218224d9]sarei d'accordissimo con te se nn fosse ke è 1pò difficile che una persona ke è finita in coma a causa di una dose eccessiva di droga riesca a mettersi un fucile ni bocca
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #34
          era in coma?

          Comment


          • #35
            nn si sa cos'è accaduto REALMENTE. ciò ke si sa è ke lui nel corpo aveva una dose di eroina eccessiva, pari a 3volte la dose mortale (dicono...poi nn si sa con certezza), e ki si fa di una dose eccessiva finisce subito in coma (c'è ki nn fa nemmeno in tempo a togliersi la siringa dal braccio)...
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #36
              Io so che, in seguito, sarebbe andato in coma e forse morto di overdose

              Comment


              • #37
                Non esagerate ragazzi... non è che se uno si fa una siringa di eroina più abbondante del normale cade in coma come una pera secca dopo un secondo... non è mica arsenico puro... c'è sempre un intervallo di tempo più o meno breve tra il buco e il coma.
                E comunque il fatto che uno abbia in corpo una grande quantità di droga non esclude per forza che si possa essere suicidato.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da BlackStorm
                  Non esagerate ragazzi... non è che se uno si fa una siringa di eroina più abbondante del normale cade in coma come una pera secca dopo un secondo... non è mica arsenico puro... c'è sempre un intervallo di tempo più o meno breve tra il buco e il coma.
                  E comunque il fatto che uno abbia in corpo una grande quantità di droga non esclude per forza che si possa essere suicidato.
                  allora, ne so molto di droghe, ti assicuro ke se tu ti inietti nel sangue una dose molto superiore a quella ke usi di solito, finisci subito in coma...ci sono tossicodipendenti ke vengono trovati con la siringa ancora dentro...te lo assicuro. il punto è ke dopo ke finisci in coma...sei praticamente mezzo morto...
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #39
                    Allora mi fido di te... ...ma come fai a sapere tutte ste cose?!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da BlackStorm
                      Allora mi fido di te... ...ma come fai a sapere tutte ste cose?!
                      x quanto riguarda la droga è 1mondo ke conosco bene x svariati motivi, x quanto riguarda cobain...xkè è una persona ke in qualke modo...mi affascina...la sua mentalità, la sua vita...è il mio idolo....
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da EmptyWords
                        Kurt Cobain è morto il 5 aprile 1994. Te non ci stai proprio con le date, Connacht.
                        Kurt Cobain è morto l'8 aprile1994

                        Comment


                        • #42
                          Eccone un altro..
                          Kurt Cobain è stato RITROVATO in casa l'8 aprile, ma era già morto da tre giorni.
                          Consiglio a tutti di leggersi bene un intero topic prima di sparare. ^^

                          Comment


                          • #43
                            E inutile che cercato di cocchiare Empty nn ci riuscirete MAI!!!
                            Sei troppo grosso!!!!

                            Comment

                            Working...
                            X