ciao .......volevo sapere quanti di voi oltrre ad ascoltare musica suonano anche uno strumento musicale.........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi di voi suona???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioPolistrumentista a riposo (principalmente basso elettrico e acustico, ma anche chitarra, batteria, percussioni, voce e qualsiasi strumento a cui per ora ho potuto dedicare più di una mezz'oretta d'esercizio).TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza MessaggioChitarra elettrica! (mi ha insegnato iommi...personalmenteXD)
1) Jimmy Page per la costruzione degli assoli e lo sviluppo della creatività;
2) Angus Young ed Ace Frehley per il fraseggio rock-blues e il riff making;
3) Pete Townshend per la ritmica;
4) Eddie Van Halen per il tapping, i riff e l'uso della leva (se la tua chitarra la monta);
5) Steve Lukather per tutto quantoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioPerché a riposo? Hai deciso di appendere il basso al chiodo o non trovi nessuno con cui suonare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioIo ti consiglio anche:
1) Jimmy Page per la costruzione degli assoli e lo sviluppo della creatività;
2) Angus Young ed Ace Frehley per il fraseggio rock-blues e il riff making;
3) Pete Townshend per la ritmica;
4) Eddie Van Halen per il tapping, i riff e l'uso della leva (se la tua chitarra la monta);
5) Steve Lukather per tutto quanto
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioPolistrumentista a riposo (principalmente basso elettrico e acustico, ma anche chitarra, batteria, percussioni, voce e qualsiasi strumento a cui per ora ho potuto dedicare più di una mezz'oretta d'esercizio).
io mi limito a sfondare con la mia chitarrather will be forever a door to the light you've only to find it
I'm on the highway to hell!!!! don't stop me
Comment
Comment