Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi di voi suona???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chi di voi suona???

    ciao .......volevo sapere quanti di voi oltrre ad ascoltare musica suonano anche uno strumento musicale.........
    ther will be forever a door to the light you've only to find it
    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

  • #2
    Io suono il basso, ma sono un pò scarso
    Click -> The Metal Gods <- Click

    Comment


    • #3
      Sto imparando a suonare pianoforte
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        Io suono la chitarra e ho un suono molto violento
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Chitarra
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #6
            Polistrumentista a riposo (principalmente basso elettrico e acustico, ma anche chitarra, batteria, percussioni, voce e qualsiasi strumento a cui per ora ho potuto dedicare pi&#249; di una mezz'oretta d'esercizio).

            Comment


            • #7
              Clarinetto da tre anni e mezzo, sax da due anni e mezzo, chitarra da autodidatta da 6 mesi (elettrica da 2 mesi) e ho fatto un bel po' di tempo fa un due annetti di pianoforte.
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                tastiera elettrica
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #9
                  io suono i tasti dei citofoni

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                    Polistrumentista a riposo (principalmente basso elettrico e acustico, ma anche chitarra, batteria, percussioni, voce e qualsiasi strumento a cui per ora ho potuto dedicare più di una mezz'oretta d'esercizio).
                    Perché a riposo? Hai deciso di appendere il basso al chiodo o non trovi nessuno con cui suonare?
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #11
                      Chitarra elettrica! (mi ha insegnato iommi...personalmenteXD)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                        Chitarra elettrica! (mi ha insegnato iommi...personalmenteXD)
                        Io ti consiglio anche:
                        1) Jimmy Page per la costruzione degli assoli e lo sviluppo della creatività;
                        2) Angus Young ed Ace Frehley per il fraseggio rock-blues e il riff making;
                        3) Pete Townshend per la ritmica;
                        4) Eddie Van Halen per il tapping, i riff e l'uso della leva (se la tua chitarra la monta);
                        5) Steve Lukather per tutto quanto
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                          Perché a riposo? Hai deciso di appendere il basso al chiodo o non trovi nessuno con cui suonare?
                          Entrambi. Il miglior cantante che conosco (cioè il mio) se n'è andato a studiare a Bologna e finché faccio l'università non ho il tempo e il denaro di organizzare un'attività di creazione musicale, ergo rimanderò l'attività a tempi più fausti.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                            Io ti consiglio anche:
                            1) Jimmy Page per la costruzione degli assoli e lo sviluppo della creatività;
                            2) Angus Young ed Ace Frehley per il fraseggio rock-blues e il riff making;
                            3) Pete Townshend per la ritmica;
                            4) Eddie Van Halen per il tapping, i riff e l'uso della leva (se la tua chitarra la monta);
                            5) Steve Lukather per tutto quanto
                            li conosco tutti tranne pete towshend ma la ritmica non è che mi interessi più di tanto

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                              Polistrumentista a riposo (principalmente basso elettrico e acustico, ma anche chitarra, batteria, percussioni, voce e qualsiasi strumento a cui per ora ho potuto dedicare più di una mezz'oretta d'esercizio).
                              wow mostruoso ma quanti strumenti suoni????
                              io mi limito a sfondare con la mia chitarra
                              ther will be forever a door to the light you've only to find it
                              I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                              Comment

                              Working...
                              X