Originariamente Scritto da il_mancio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate della musica italiana?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiosecondo me invece ci sono generi migliori di altri perchè ci sono generi che fanno venire il latte alle ginocchia e sul fatto che tutto quello che ho detto vale per tutti i generi sbagli di brutto, nno mi sembra che cantanti come gazzosa valeria rossi o gentaglia simile abbiano mai fatto canzoni decenti o sensate!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiosecondo me invece ci sono generi migliori di altri perchè ci sono generi che fanno venire il latte alle ginocchia
e sul fatto che tutto quello che ho detto vale per tutti i generi sbagli di brutto, nno mi sembra che cantanti come gazzosa valeria rossi o gentaglia simile abbiano mai fatto canzoni decenti o sensate!
"non esistono generi musicali, solo buona o cattiva musica"
E la musica non è buona a cattiva a seconda se è rap, rock, reggae, honkytonky o altro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioE' migliore un attaccante di calcio o un golfista? Ma che razza di paragone è? Non ha alcun senso un dibattito del tipo "il MIO genere è migliore del TUO genere".
Ti svelo un piccolissimo segreto: quel che hai detto vale anche per gli altri generi musicali, le eccezioni saranno sì e no contabili sulle dita di una mano.
quindi prima di affrontare un argomento del genere ascolta qualcosa di più poi potrai dare giudizi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioHo detto il ritmo, non il testo. Leggi con più attenzione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioE' migliore un attaccante di calcio o un golfista? Ma che razza di paragone è? Non ha alcun senso un dibattito del tipo "il MIO genere è migliore del TUO genere".
Ti svelo un piccolissimo segreto: quel che hai detto vale anche per gli altri generi musicali, le eccezioni saranno sì e no contabili sulle dita di una mano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioprova a scrivermi una canzone tutta in rima con un senso ed una bella base poi ne riparliamo....bacio tesoro...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioio non ho detto niente contro il rap e ti assicuro che l'ho ascoltato, un mio amico ascolta solo rap e mi ha fatto sentire di tutto, ma guarda caso anche lui non sopporta fibra dicendo che il rap non l'ha visto nemmeno da lontanoXD
su fibra sbaglia alla grande lui il rap lo fa bene...specialmente in turbe giovanili e mr simpatia
Leave a comment:
-
io non ho detto niente contro il rap e ti assicuro che l'ho ascoltato, un mio amico ascolta solo rap e mi ha fatto sentire di tutto, ma guarda caso anche lui non sopporta fibra dicendo che il rap non l'ha visto nemmeno da lontanoXD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioperò non si può negare che il rap è meglio
il rap è vita, il rap trasmette emozioni ed è reale...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMusicalmente, è più facile scrivere il ritmo di una canzone rap.
Leave a comment:
-
ma perchè non inizi tu ad ascoltare qualcos'altro? se non capisci il rap e tanto meno fibra non è colpa mia, scempi saranno quelli che la pensano come te e non sanno far altro che dire che fibra non si può manco definire musica, se riuscirai a fare almeno un quatro di quello che ha fatto fibra chiamami...ah beh allora non riceverò mai una tua chiamata....! tu per esprimere un parere devi ascoltare qualcosa! non io...tesoro il rap è oro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggionon saranno mediocri cantautori...però non si può negare che il rap è meglio, il rap è vita, il rap trasmette emozioni ed è reale...non come molti altri stili di musica...!
Leave a comment:
-
innanzitutto fabri fibra non può essere definito il migliore per infiniti motivo che non sto ad elencare per non sfociare in insulti pesanti...dico solo che per la maggior parte delle persone che apprezzano la musica e spero che siano tante non ascoltano fabri fibra. è ben diverso ascoltare fabri fibra e musica (senza offesa ma bisogna rendersi conto di certi scempi) poi se a te piace pazienza ma non puoi dire assolutamente che è il migliore. penso che tu non conosca assolutamente niente di musica per dire queste cose poichè chiunque, ripeto, apprezzi la musica non considera fabri fibra tale. Per poter esprimere un parere concreto dovresti informarti di più e ascoltare altro che non sia fibra o rap.
x connacht...hm si in effetti ho nominato solo hard rock...(sono fissato che ci vuoi fare) hai fatto bene a precisareLast edited by il_mancio; 30 novembre 2006, 16:50.
Leave a comment:
-
non saranno mediocri cantautori...però non si può negare che il rap è meglio, il rap è vita, il rap trasmette emozioni ed è reale...non come molti altri stili di musica...!
Leave a comment:
Leave a comment: