Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power metal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Ma ogni gruppo (non so se lo fanno) non può dichiarare che genere è? Tipo dire: noi siamo power gothic symphonic metal. Così tutti lo sanno e non c'è bisogno per ogni gruppo di star lì a discutere su che tipo di metal è.
    Nel 90% dei casi, un gruppo che inizia per primo a cercare classificazioni complesse per il proprio genere, invece di pensare a comporre e a fare la propria musica senza starci a pensare, è una cagata preconfezionata.

Poi gli ascoltatori e i critici ce la fanno benissimo da soli a categorizzare i gruppi (a volte anche troppo).
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

ehi, ma quanto tempo è che non scrivete qua sopra???? questo thread deve rimanere vivo!!!! dai su stiamo parlando di power, no? allora parliamo di HELLOWEEN!!! no skerzo cmq spero che esista un fan più accanito di me (cosa molto difficile ^^) o almeno un fan e basta.... scrivete dai!!!
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

concordo con shaman king. i re del power gli helloween nochè il mio gruppo preferito. Prova ste canzoni: I want out, Eagle fly free, Rise and fall, Future world, Salvation, The dark ride, If i could fly, The king for a 1000 years.
        I burned my Fender Stratocaster

Comment

ma qui sbaglio o si parlava di power metal?
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
            ma qui sbaglio o si parlava di power metal?
            Perché c'è qualcosa da dire nel power tranne Blind Guardian e Nightwish?

Sto scherzando eh

Comment

dragon force
              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                dragon force
                Se la metti sul power veloce i Manticora a mio avviso sono molto meglio. Hanno un gusto decisamente migliore dei Dragonforce e le influenze death e thrash non fanno mai male

Comment

mai sentiti, nemmeno nominare. comunque se hanno influenze death e thrash devono essre belli. comunque di power metal ci sono 9999 gruppi: angra, sentenced (mi pare strano, ma su wikipedia dice anche power metal, ma credo solo un paio di canzoni), insomma tanti. questi sono gli esponenti del power metal. ora possiamo passare anche ai meno imporatanti (o famosi o come volete voi).

sigpic

Comment

domani super concerto stadio olmpico di roma...chi viene? XD
                    (IRON MAIDEN)
                    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Se la metti sul power veloce i Manticora a mio avviso sono molto meglio. Hanno un gusto decisamente migliore dei Dragonforce e le influenze death e thrash non fanno mai male
                      li ho ascoltati. sono molto belli ma non credo facciano extreme power metal. posso capirti se dici high-speed come gli helloween (infatti ci somigliano molto) ma metterli in confronto alla velocità dei dragonforce mi sembra un pò esagerato.

sigpic

Comment

Sinceramente non mi interessa più di tanto il sotto-sotto-sottogenere che fanno, basta che facciano bella musica ^^

Comment

Helloween, Helloween!
                          Parliamo un pò di Rhapsody... che pur essendo il mio gruppo preferito sono passati da un ramo all'altro del metal ritornando più volte sui loro passi...
                          "feel the power of the son of sparda"
                          - Vergil -

Comment

Il Metal per quanto ci provi, e alcuni pezzi Heavy mi piacciono anche, non riesco a digerirlo. Doom, Trash e simili varianti, le schifo propio.
                            Giusto i Fear Factory riescono a piaciucchiarmi.

Comment

Non eri anche un fan di Entombed, Pain Of Salvation e altri?
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                                Non eri anche un fan di Entombed, Pain Of Salvation e altri?
                                Si.
                                Intendo quel tipo di metal dove "Gridano e danno le chitarre a fuoco", quel genere che io identifico coi Pantera. Generalizzo lo so. Ma quel tipo di Sound nella maggior parte dei casi non mi va giu'.
                                Se poi i POS siano power metal non so (Lo sai che dei generi e della loro suddivisione sono sono molto ferrato). Entombed hanno un sound molto particolare, che me li ha fatti piacere moltissimo e non so nemmeno io perche'.

Comment

Working...
                                X