Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power metal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Power metal

    C'è qualcuno che ascolta musica power o che mi può consigliare dei gruppi che fanno questo tipo di musica? In quest'ultimo periodo sono fissato con i Blind Guardian e soprattutto con i Kamelot che trovo fantastici.
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

  • #2
    ti consiglierei gli helloween i re del power

    Comment


    • #3
      non sono sicuro se si possono definire prorpio power, ma ti consiglio gli Stratovarius e soprattutto gli Angra, il mio gruppo preferito (brasiliani)
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Non sono esattamente un esperto di power, ma ascolta i Virgin Steele, forse uno dei gruppi più originali in questo genere (Invictus mi piace moltissimo)
        Inoltre puoi ascoltare i già citati Helloween, in particolare Walls of Jericho e i due Keeper of the Seven Keys
        Last edited by Illuskan; 02 December 2006, 13:10.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
          Non sono esattamente un esperto di power, ma ascolta i Virgin Steele, forse uno dei gruppi più originali in questo genere (Invictus mi piace moltissimo)
          Fanno epic e non power. (L'epic è una corrente americana d'ispirazione heavy, il power è una corrente europea d'ispirazione thrash/speed).

          Comment


          • #6
            i rhapsody sono power?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
              Fanno epic e non power. (L'epic è una corrente americana d'ispirazione heavy, il power è una corrente europea d'ispirazione thrash/speed).

              Vabbè, ma nel succo non è che cambi moltissimo