Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power metal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Power metal

    C'è qualcuno che ascolta musica power o che mi può consigliare dei gruppi che fanno questo tipo di musica? In quest'ultimo periodo sono fissato con i Blind Guardian e soprattutto con i Kamelot che trovo fantastici.
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

  • #2
    ti consiglierei gli helloween i re del power

    Comment


    • #3
      non sono sicuro se si possono definire prorpio power, ma ti consiglio gli Stratovarius e soprattutto gli Angra, il mio gruppo preferito (brasiliani)
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Non sono esattamente un esperto di power, ma ascolta i Virgin Steele, forse uno dei gruppi più originali in questo genere (Invictus mi piace moltissimo)
        Inoltre puoi ascoltare i già citati Helloween, in particolare Walls of Jericho e i due Keeper of the Seven Keys
        Last edited by Illuskan; 02 December 2006, 13:10.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
          Non sono esattamente un esperto di power, ma ascolta i Virgin Steele, forse uno dei gruppi più originali in questo genere (Invictus mi piace moltissimo)
          Fanno epic e non power. (L'epic è una corrente americana d'ispirazione heavy, il power è una corrente europea d'ispirazione thrash/speed).

          Comment


          • #6
            i rhapsody sono power?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
              Fanno epic e non power. (L'epic è una corrente americana d'ispirazione heavy, il power è una corrente europea d'ispirazione thrash/speed).

              Vabbè, ma nel succo non è che cambi moltissimo

              Comment


              • #8
                Ok grazie a tutti, i Rhapsody cmq gli ho già ascoltati e non mi piacciono molto.
                Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

                Comment


                • #9
                  nenache a me le canzoni sono un po' tutte uguali... ti consiglio di ascoltare black metal se non l'hai mai sentito, gruppi come cradle of filth o dimmu borgir

                  edit: che n00b!
                  Last edited by il_mancio; 18 April 2007, 20:21.

                  Comment


                  • #10
                    anche i Children of Bodom (che non sono proprio power metal) e i Sonata Arctica non sono male
                    Click -> The Metal Gods <- Click

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                      ti consiglio di ascoltare black metal se non l'hai mai sentito, gruppi come cradle of filth o dimmu borgir
                      non è proprio black... gruppi black possono essere Immortal, Emperor, Darkthrone o Mayhem, ma non è proprio per tutti ^^

                      Comment


                      • #12
                        Ma il black metal come genere mi sembra un po troppo cattivo si sente tanto la batteria e le parole delle canzoni non si capiscono, lo dico perch&#232; ho gi&#224; sentito gruppi come Mayhem e Burzum e ho capito che proprio non &#232; il mio genere.
                        Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                          nenache a me le canzoni sono un po' tutte uguali... ti consiglio di ascoltare black metal se non l'hai mai sentito, gruppi come cradle of filth o dimmu borgir
                          Ma che razza di consiglio! Come se ad un lettore di libri rosa che chiede titoli interessanti sul genere consigliassi di leggere libri horror (è un esempio a caso).

                          DaDo: beh, a parte lo screaming ne hanno molti elementi.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                            Vabb&#232;, ma nel succo non &#232; che cambi moltissimo
                            Avoja.. nell'epic ti sfido a trovarci il tupatupa delle batterie ad elicottero stile power, nonch&#233; una certa parte di arrangiamenti forzatamente gay e pacchiani.

                            p.s. s&#236;, i Rhapsody sono power.

                            Comment


                            • #15
                              Se volete sapere alcuni gruppi power ci sono: Helloween, Angra, un p&#242; di Iron Maiden, Blind Guardian, Kamelot, Dragonforce (extreme power metal, &#232; potentissimo), Sonata Arctica, Candlemass (epic metal), Children Of Bodom, Edguy, Emerald Sun, Galneryus, Judas Priest, Manowar, Grave Digger, Gamma Ray, Rhapsody, Hammerfall, Stratovarius, Iced Earth, Rage e tanti tanti tanti altri..... Se qualcuno &#232; appassionato di questi gruppi, prego di postarlo. Grazie Spero di esservi stato d'aiuto. CIAO!!!!
                              All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X