Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pop: secondo me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pop: secondo me...

    tendenzialmente il pop non mi piace affatto, dato il semplicismo, la banalità e la scadenza nella maggior parte dei casi del prodotto musicale... però non posso esimermi dal dire che, a parer mio, anche il buon pop esiste... intendo ad esempio quello di Police/Sting e Simply Red...
    cosa pensate voi in merito a quest'argomento?
    sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

  • #2
    a me il pop non piace affatto...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
      a me il pop non piace affatto...
      strano..... credevo fosse il tuo genere prediletto!!!
      sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

      Comment


      • #4
        piuttosto mi sparo in bocca....
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #5
          cmq scommettevo che fosse il tuo genere prediletto...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
            cmq scommettevo che fosse il tuo genere prediletto...
            si vede che di Musica non ne capisci niente... e che non sai neanche leggere!!
            la mia risposta era ironica, per dire che era alquanto scontato che una che parla solo di fibra e sputa su tutto il resto dicesse che non le piace affatto...
            sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

            Comment


            • #7
              tesoro infatti anche quando ho detto che scommettevo che fosse il tuo anche io ero ironica! mi sa che quella che non sa leggere sei tu e poi non sei nessuno per dire che non capisco niente di musica, per quello che ne so puoi essere tu quella che non ne capisce niente! ah e a parte questo io non sputo su tutto il resto...!
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • #8
                Epiliti sono daccordo con te il pop bello esiste e quei due che hai nominato tu ne sono 2 bei esempi....
                scusate lo spam ma aNiKaAnGeL mi sembra che in ogni topic in cui scrivi litighi con qualcuno....
                THE PERFECT LI(F)E

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
                  Epiliti sono daccordo con te il pop bello esiste e quei due che hai nominato tu ne sono 2 bei esempi....
                  scusate lo spam ma aNiKaAnGeL mi sembra che in ogni topic in cui scrivi litighi con qualcuno....
                  io non ho litigato con nessuno, ho solo risposto, comunque se continuiamo così andiamo OT
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                    io non ho litigato con nessuno, ho solo risposto, comunque se continuiamo così andiamo OT
                    ok, malinteso risolto!! rientriamo in argomento!
                    sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                    Comment


                    • #11
                      Io con pop non intendo i Backstreet Boys, bensì gruppo come R.E.M. o The Smiths, e per me è un genere rispettabilissimo e con i suoi capolavori.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                        Io con pop non intendo i Backstreet Boys, bensì gruppo come R.E.M. o The Smiths, e per me è un genere rispettabilissimo e con i suoi capolavori.
                        nella mia immensa ignoranza non conosco "The Smiths"... concordo sugli R.E.M., anche se non tutto mi piace...
                        sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
                          nella mia immensa ignoranza non conosco "The Smiths"... concordo sugli R.E.M., anche se non tutto mi piace...
                          Procurati il loro masterpiece The Queen Is Dead allora.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                            Procurati il loro masterpiece The Queen Is Dead allora.
                            provvederò... grazie del consiglio!
                            sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                              a me il pop non piace affatto...

                              Davvero? Dunque immagino che il Rap non ti piaccia per niente ._.

                              Va bè, capita...
                              HipHop Is Dead, Call Me The End

                              Comment

                              Working...
                              X