Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pop: secondo me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Io con pop non intendo i Backstreet Boys, bensì gruppo come R.E.M. o The Smiths, e per me è un genere rispettabilissimo e con i suoi capolavori.
    quoto, certi gruppi bisogna non considerarli come Musica imho
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
      Davvero? Dunque immagino che il Rap non ti piaccia per niente ._.

      Va bè, capita...
      omg cancella il messaggio prima che arrivi e incominci col suo flame...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
        omg cancella il messaggio prima che arrivi e incominci col suo flame...
        Ma il POP è praticamente RAP e non per Eminem e 50 Cent, in quanto POP stà per POPolare...

        ...fate 2+2...
        HipHop Is Dead, Call Me The End

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
          Ma il POP è praticamente RAP e non per Eminem e 50 Cent, in quanto POP stà per POPolare...

          ...fate 2+2...
          non ho capito molto il tuo ragionamento ma sta certo che appena arriva parte col suo solito flame

          Comment


          • #20
            Credo intendesse dire il contrario, cioè il rap è praticamente pop poiché pop sta per POPular (è un ragionamento che in fondo si applica anche a certo metal).
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
              Davvero? Dunque immagino che il Rap non ti piaccia per niente ._.

              Va bè, capita...
              il rap si il pop no....!
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                omg cancella il messaggio prima che arrivi e incominci col suo flame...
                ma che flame? sai quanto me ne frega...
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                  Credo intendesse dire il contrario, cioè il rap è praticamente pop poiché pop sta per POPular (è un ragionamento che in fondo si applica anche a certo metal).
                  Esattamente.

                  Per Anika: il pop ti piace a priori, se ti piace il rap XD questo stò dicendo...
                  HipHop Is Dead, Call Me The End

                  Comment


                  • #24
                    Sì ma il tuo è un sofismo inutile, visto che con pop, a prescindere dal significato che si attribuisce al nome, si intende generalmente tutt'altra musica.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #25
                      Ehh, che vogliamo farci.

                      Sono fatto così ._. ...
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

                      Comment


                      • #26
                        Quando parlo di pop come musica da sopprimere mi riferisco solo a quello attuale.
                        Concordo che ci sono artisti "soft" che meritano, in primis i Dire Straits
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                          Quando parlo di pop come musica da sopprimere mi riferisco solo a quello attuale.
                          Concordo che ci sono artisti "soft" che meritano, in primis i Dire Straits
                          bhe ma i dire straits non penso che siano da considerare pop, certo sono sicuramente più "soft" ma non sono pop.
                          il pop attuale è a puro scopo commerciale, l'obbiettivo è fare un video e farlo trasmettere su mtv(non ho parole-.-)...dov'è la musica?


                          (devo aggiornare la firma XD)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                            bhe ma i dire straits non penso che siano da considerare pop, certo sono sicuramente più "soft" ma non sono pop.
                            Diciamo che sono pop-rock, dati i suoni puliti ed il tocco morbido di Knopfler sulla chitarra, ma a questo punto neppure i R.E.M. possono essere definiti strettamente pop
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #29
                              Andate ad ascoltare i Perturbazione prima di parlare ancora di pop, fatevi questo favore.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                                Andate ad ascoltare i Perturbazione prima di parlare ancora di pop, fatevi questo favore.
                                non so chi siano... provvederò ad ascoltare!! poi ti dirò!

                                intanto io aggiungerei alla lista del buon pop anche gli Spandau Ballet, Duran Duran.
                                sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                                Comment

                                Working...
                                X