Ragazzi, diciamola una volta per tutte da ambo le parti (Nirvaniani e non): dal punto di vista tecnico sono mediocri. Dal punto di vista commerciale sono un successo, visto che vendono molto. Dal punto di vista emotivo diciamo che c'è a chi piace e a chi non. Dal punto di vista non lo so più, basta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nirvana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da NiRvAti stai arrampicando sugli specchi...e cmq, posso elencarti tantissime correnti artistiche durate davvero molto poco, ke xò sono importantissime...
X Connacht: L'aspetto tecnico e', dal mio punto di vista, insignificante per la valutazione di un gruppo o di una canzone. Knockin' On Heaven's Door e' basata su 3 accordi ma non per questo e' brutta...
Io sto parlando di elementi che esulano dall'aspetto tecnico e sto cercando di capire quali siano le emozioni che i Nirvana suscitano (visto che a me non fanno ne' caldo ne' freddo).
Comment
-
Ce ne sn molte. Ma d'altronde nn si basa su quanto dura una corrente artistika ma da cm viene presa dal popolo e da ke riesce a dare al panorama mondiale. Non si puo dire che il Grunge sia un fallimento e i nirvana, che probabilmente erano il gruppo simbolo di questa corrente artistica, nn hanno potuto continuare a fare questo tipo di musica per le ragioni che tutti sappiamo; se Kurt nn fosse morto, ucciso o non, sicuramente il grunge avrebbe avuto vita piu lunga.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
Potrei risponderti dicendo che se Kurt non fosse morto i Nirvana non avrebbero avuto la popolarita' che hanno avuto. Purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata...
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDL'aspetto tecnico e', dal mio punto di vista, insignificante per la valutazione di un gruppo o di una canzone.
PS cmq Knockinecc. anche io la reputo una bella canzone
PS2 e cmq le emozioni possono venire anche se esamini le canzoni in modo oggettivo. Altrimenti certe canzoni non sarebbero piaciute per esempio a me
PS3 asp non mi ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDX Connacht: L'aspetto tecnico e', dal mio punto di vista, insignificante per la valutazione di un gruppo o di una canzone. Knockin' On Heaven's Door e' basata su 3 accordi ma non per questo e' brutta...
Originariamente Scritto da MaDIo sto parlando di elementi che esulano dall'aspetto tecnico e sto cercando di capire quali siano le emozioni che i Nirvana suscitano (visto che a me non fanno ne' caldo ne' freddo).
Comment
-
Empty mi spieghi perchè solo tu riesci a mettere i codici degli smilies senza farli comparire? es.
Comment
-
forse così intendi? 8) :P :arrow:
beh finiamola qua perchè stiamo andando ot
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsMi pare impossibile tentare di capire le emozioni altrui. Le emozioni sono un fatto completamente personale, e non potrai mai addestrarti a provare le stesse emozioni che provano gli altri. Ragionando per assurdo, ciò che a te fa piangere a me potrebbe far divertire.
Ragionando per assurdo se una canzone parla, ad esempio, di tossicodipendenza e' difficile che faccia divertire, non trovi?
Tornando a Bob Dylan, quello e' uno dei motivi per cui l'aspetto tecnico e' insignificante se si hanno idee e creativita'.
Comment
-
ma le idee e la creatività di una canzone vengono riassunte anch'esse nell'aspetto tecnico, o sbaglio?
Comment
-
no intendevo, che vengono riassunte dall'aspetto tecnico nel senso "esaminiamo questa canzone: suona bene blabla chitarrate pregevoli blablabla scalate musicali notevoli blablabla e le idee e la creatività mostrate dentro la canzone sono di ottima fattura": in pratica è come un analisi.
Comment
-
se si analizza una canzone si analizza entrambe le cose. Ma sn completamente diverse, una cosa aspetto tecnico, un'altra aspetto creativo.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
Comment