Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nirvana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ragazzi, diciamola una volta per tutte da ambo le parti (Nirvaniani e non): dal punto di vista tecnico sono mediocri. Dal punto di vista commerciale sono un successo, visto che vendono molto. Dal punto di vista emotivo diciamo che c'è a chi piace e a chi non. Dal punto di vista non lo so più, basta.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da NiRvA
      ti stai arrampicando sugli specchi...e cmq, posso elencarti tantissime correnti artistiche durate davvero molto poco, ke xò sono importantissime...
      Io mi sto arrampicando sugli specchi e tu stai andando off topic. Comunque vorrei proprio sentirle queste correnti artistiche importantissime durate molto poco (5 anni, perche' il grunge non e' durato di piu')...

      X Connacht: L'aspetto tecnico e', dal mio punto di vista, insignificante per la valutazione di un gruppo o di una canzone. Knockin' On Heaven's Door e' basata su 3 accordi ma non per questo e' brutta...
      Io sto parlando di elementi che esulano dall'aspetto tecnico e sto cercando di capire quali siano le emozioni che i Nirvana suscitano (visto che a me non fanno ne' caldo ne' freddo).
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #93
        Ce ne sn molte. Ma d'altronde nn si basa su quanto dura una corrente artistika ma da cm viene presa dal popolo e da ke riesce a dare al panorama mondiale. Non si puo dire che il Grunge sia un fallimento e i nirvana, che probabilmente erano il gruppo simbolo di questa corrente artistica, nn hanno potuto continuare a fare questo tipo di musica per le ragioni che tutti sappiamo; se Kurt nn fosse morto, ucciso o non, sicuramente il grunge avrebbe avuto vita piu lunga.
        http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




        A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

        Comment


        • #94
          Potrei risponderti dicendo che se Kurt non fosse morto i Nirvana non avrebbero avuto la popolarita' che hanno avuto. Purtroppo non sapremo mai come sarebbe andata...
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da MaD
            L'aspetto tecnico e', dal mio punto di vista, insignificante per la valutazione di un gruppo o di una canzone.
            Insignificante? allora molta gente è insignificante perchè sono bravi da un punto di vista oggettivo

            PS cmq Knockinecc. anche io la reputo una bella canzone

            PS2 e cmq le emozioni possono venire anche se esamini le canzoni in modo oggettivo. Altrimenti certe canzoni non sarebbero piaciute per esempio a me

            PS3 asp non mi ricordo
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da MaD
              X Connacht: L'aspetto tecnico e', dal mio punto di vista, insignificante per la valutazione di un gruppo o di una canzone. Knockin' On Heaven's Door e' basata su 3 accordi ma non per questo e' brutta...
              Beh, qui si parla di una carriera con soli 3 accordi, non una canzone sola.

              Originariamente Scritto da MaD
              Io sto parlando di elementi che esulano dall'aspetto tecnico e sto cercando di capire quali siano le emozioni che i Nirvana suscitano (visto che a me non fanno ne' caldo ne' freddo).
              Mi pare impossibile tentare di capire le emozioni altrui. Le emozioni sono un fatto completamente personale, e non potrai mai addestrarti a provare le stesse emozioni che provano gli altri. Ragionando per assurdo, ciò che a te fa piangere a me potrebbe far divertire.

              Comment


              • #97
                Empty mi spieghi perchè solo tu riesci a mettere i codici degli smilies senza farli comparire? es.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #98
                  Erroneamente avrà messo disabilita smiles!!!!!! 8)

                  Comment


                  • #99
                    forse così intendi? 8) :P :arrow:

                    beh finiamola qua perchè stiamo andando ot
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • Non erroneamente. Mia scelta.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da EmptyWords
                        Mi pare impossibile tentare di capire le emozioni altrui. Le emozioni sono un fatto completamente personale, e non potrai mai addestrarti a provare le stesse emozioni che provano gli altri. Ragionando per assurdo, ciò che a te fa piangere a me potrebbe far divertire.
                        Fra capire e provare c'e' di mezzo il mare, ma almeno si puo' avere una visione piu' completa di cosa alcune persone trovino in artisti che, secondo me, sono di scarso significato.
                        Ragionando per assurdo se una canzone parla, ad esempio, di tossicodipendenza e' difficile che faccia divertire, non trovi?

                        Tornando a Bob Dylan, quello e' uno dei motivi per cui l'aspetto tecnico e' insignificante se si hanno idee e creativita'.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • ma le idee e la creatività di una canzone vengono riassunte anch'esse nell'aspetto tecnico, o sbaglio?
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • L'aspetto tecnico è il saper suonare, le idee sono il cosa suonare. Rileggiti la mia parte dei tre valori su questo topic per capire meglio.

                            Comment


                            • no intendevo, che vengono riassunte dall'aspetto tecnico nel senso "esaminiamo questa canzone: suona bene blabla chitarrate pregevoli blablabla scalate musicali notevoli blablabla e le idee e la creatività mostrate dentro la canzone sono di ottima fattura": in pratica è come un analisi.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • se si analizza una canzone si analizza entrambe le cose. Ma sn completamente diverse, una cosa aspetto tecnico, un'altra aspetto creativo.
                                http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                                A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                                Comment

                                Working...
                                X