Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nirvana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da EmptyWords

    Esce la raccolta tripla dei Queen?

    ---> A Night With Queen!


    E' logico!

    non ho avuto niente in contrario

    Comment


    • #77
      Io credo che la discussione non avrà mai fine. Personalmente ascolto ancora i vari cd dei Nirvana. Sono stai un bel gruppo che per motivi che noi conosciamo non esiste più. I dischi venduti dimostrano che ai più non sono dispiciuti. Certo, non sono stati dei fenomeni ma non li paragonerei neaqnche a meteore del calibro dei Linking Park ( che spariranno) o affini.
      adesso potete pure mandarmi a caxxxe
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Io credo che la discussione non avrà mai fine. Personalmente ascolto ancora i vari cd dei Nirvana. Sono stai un bel gruppo che per motivi che noi conosciamo non esiste più. I dischi venduti dimostrano che ai più non sono dispiciuti. Certo, non sono stati dei fenomeni ma non li paragonerei neaqnche a meteore del calibro dei Linking Park ( che spariranno) o affini.
        adesso potete pure mandarmi a caxxxe
        VAI BIX !!!!! sono pienamente d'accordo con te !!!
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da NiRvA
          senti, in germania, il giorno della morte di cobain e del suo ritrovamento hanno passato loro video e interviste e live tutto il giorno !!! e i loro video girano ancora normalmente....
          Vabbe'. Un po' di tempo fa hanno passato video di Carmen Consoli (o dei Subsonica il mese scorso) tutto il giorno, ma per quanto sia brava non mi sembra che sia un modo per valutarne l'influenza musicale.

          P.S. Sono fazioso, ho paragonato piu' volte i Nirvana al Guttalax(TM :grin: ) nella mia vita, ma non riesco a capire come si possano considerare i Nirvana un buon gruppo (senza nulla togliere ad alcune canzoni). Perdonatemi!

          PP.SS. X Bix: VAI A CAGARE!!!
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da MaD
            [quote:4cb6de2bbf="NiRvA"]senti, in germania, il giorno della morte di cobain e del suo ritrovamento hanno passato loro video e interviste e live tutto il giorno !!! e i loro video girano ancora normalmente....
            Vabbe'. Un po' di tempo fa hanno passato video di Carmen Consoli (o dei Subsonica il mese scorso) tutto il giorno, ma per quanto sia brava non mi sembra che sia un modo per valutarne l'influenza musicale. [/quote:4cb6de2bbf]allora, subsonica e carmen consoli suonano e continuano a fare cd in questi anni...i nirvana no. se come hai detto di loro nn se ne sente più parlare, nn dovrebbero mandarli come i subsonica...no?
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #81
              Ma tu mi insegni che Cobain non e' morto il mese scorso e quindi quello speciale di cui parlavi e' di una decina di anni fa...
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #82
                I Nirvana hanno rappresentato un fenomeno musciale ti piaccia o no. Il fenomeno grunge non acaso viene spesso associato al loro nome.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da MaD
                  Ma tu mi insegni che Cobain non e' morto il mese scorso e quindi quello speciale di cui parlavi e' di una decina di anni fa...
                  intendevo l'anniversario della sua morte....questo 5 e 8 aprile....
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Mr bix
                    I Nirvana hanno rappresentato un fenomeno musciale ti piaccia o no. Il fenomeno grunge non acaso viene spesso associato al loro nome.
                    Ok, se arriviamo a parlare del fenomeno grunge allora e' meglio che mi fermi, perche' potrei dare alcuni brevi epigrammi che potrebbero non piacere.
                    Comunque il fenomeno grunge e' morto e sepolto.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da NiRvA
                      [quote:755540c45f="MaD"]Ma tu mi insegni che Cobain non e' morto il mese scorso e quindi quello speciale di cui parlavi e' di una decina di anni fa...
                      intendevo l'anniversario della sua morte....questo 5 e 8 aprile....[/quote:755540c45f]
                      Scusami, me lo sono perso. Comunque l'argomentazione in cui si misura la popolarita' di un artista o di un gruppo con il numero di "A Night With..." non mi convince.
                      Fra l'altro, ripeto, la qualita' di questi speciali e' veramente infima: ho visto quello degli U2 e quello dei Queen e mi hanno fatto rivoltare.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da MaD
                        [quote:1761eaa790="Mr bix"]I Nirvana hanno rappresentato un fenomeno musciale ti piaccia o no. Il fenomeno grunge non acaso viene spesso associato al loro nome.
                        Ok, se arriviamo a parlare del fenomeno grunge allora e' meglio che mi fermi, perche' potrei dare alcuni brevi epigrammi che potrebbero non piacere.
                        Comunque il fenomeno grunge e' morto e sepolto.[/quote:1761eaa790]ke significa?? allora visto ke è morto e sepolto nn conta più niente?? allora anke tutte le opere classiche nn contano nulla...o anke quelle romantiche...ma si, andiamo a buttare al cesso "amore e psiche" di antonio canova...ormai il periodo romanitco è morto e sepolto, e xkè nn buttare anke velazquez??? ke ce ne facciamo di ritratti di re e regine? sono tutti morti e sepolti !! ma ke razza discorsi fai??
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • #87
                          Intendevo il fenomeno sociale, senza entrare in approfondimenti artistici. Non partire per la tangente e resta sui Nirvana...
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da MaD
                            Intendevo il fenomeno sociale, senza entrare in approfondimenti artistici. Non partire per la tangente e resta sui Nirvana...
                            hai detto:il grunge è morto e sepolto. allora io ti ripeto: anke il romanticismo è morto e sepolto, o il classicismo ma la loro importanza c'è, eccome se c'è......
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                            Comment


                            • #89
                              Certo. L'importanza che ha e' proporzionale alla sua durata (brevissima) e alla sua diffusione nel mondo (quasi nulla; Seattle o poco piu'. Naturalmente i jeans stracciati sono arrivati anche in Italia, ma quando un movimento si riduce a una moda e' tutt'altra cosa).

                              Mi sembra un po' paragonare i Lunapop ai Beatles: entrambi hanno un'importanza proporzionale al numero di persone interessate che hanno attirato. I Lunapop, pochi intimi, i Beatles, milioni di persone...

                              N.B. Non sto paragonando i Nirvana ai Lunapop o ai Beatles, non equivocare
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment


                              • #90
                                ti stai arrampicando sugli specchi...e cmq, posso elencarti tantissime correnti artistiche durate davvero molto poco, ke xò sono importantissime...
                                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                                Comment

                                Working...
                                X