Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa pensate dell'hip-hop??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • allora dai non facciamo a gara a chi posta più testi stiamo andando OT
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

    Comment


    • io faccio hip hop...e' la mia vitaaaaaaa!!!!!!!!!

      Comment


      • E dall'altro lato esalti i Finley, andiamo bene! ;_;
        HipHop Is Dead, Call Me The End

        Comment


        • Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
          lo sanno tutti che quella canzone ha all interno una strofa che se ascoltata al contrario canta un testo a favora dell inferno...messaggio subliminale satanico...come in tanti brani rock di quell epoca..beatles compresi.ma non si pùo certo generalizzare.
          Lo sanno tutti che quella è una grande ca****a...
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            La smettete? Sembrate dei bambini
            La mia macchinina è più bella, la mia macchinina è più colorata, io ne ho di più...

            E basta no...
            Sai che ti dico? Hai ragione, finiamola... tanto ognuno pensa quello che vuole e non possiamo cambiarlo...
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da mi sembra!
              l hip-hop è morto,come dice nas...
              Dell'hip hop alternativo (Clouddead?) cosa ne pensate?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • Io vivo di hip hop!
                Siamo spari nella notte che tracciano sentieri... (Odiotribale)

                Comment


                • A me piace l'HIP-HOP e lo ballo anche
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                  Comment


                  • non l'ho mai ascoltato mi dici qualche gruppo?
                    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                      Dell'hip hop alternativo (Clouddead?) cosa ne pensate?
                      Bè, ho sentito soltanto Ten, di loro. Finalmente sono riuscito a trovarlo (ne parlammo tramite qualche mp) ed è particolare. Non si può proprio definire HIP HOP alternativo...quanto alternativo alternativo o_ò. E' strano, suona bene e mi piace. Anche se io cerco di rimanere più nei limiti di ciò che è "rap" in senso stretto.
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

                      Comment


                      • per chi non li conoscesse metto di seguito il collegamento per scaricare dal sito dell etichetta Mush Records(MUSH RECORDS LINK)degli mp3 dei cluddead....vanno cercati (i nomi dei gruppi sono nella colonna centrale).i bran che troverete sonoRIFLE EYES dall album ten e APT.A (2)dall album clouddead
                        certo che sono hip hop....
                        putroppo niente di nuovo.sono hip hop come lo è stankonia degli outkast come lo sono i pharcyde o cannibal ox....dirò di più per quanto fusione estrema persino dizzee rascal con il suo rap aspro unito alle basi crude tipiche clubbing inglese è hip hop....fusioni ,sperimentazioni ,comunque frange che partono da uno stesso corpo,per andare verso un altro o momentaneamente fini a se stesse...purtroppo c è troppo poco di questo.
                        Last edited by mi sembra!; 01 February 2007, 12:20.
                        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                        Comment


                        • non mi piace molto...
                          sono legato di più al buon vecchio rap crudo,quello fatto di suoni sporchi e cattivi
                          gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                          http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                          Comment


                          • Io i Clouddead li ho sempre trovati catalogati come gruppo sperimentale e innovatore, se non lo sono allora devo rimediare!

                            Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                            Bè, ho sentito soltanto Ten, di loro. Finalmente sono riuscito a trovarlo (ne parlammo tramite qualche mp) ed è particolare. Non si può proprio definire HIP HOP alternativo...quanto alternativo alternativo o_ò. E' strano, suona bene e mi piace. Anche se io cerco di rimanere più nei limiti di ciò che è "rap" in senso stretto.
                            Comunque alla fine sono riuscito a rimediare i Non Phixion come mi hai consigliato. Belli belli. *_* Per ora ho solo The Future Is Now (figa poi la partecipazione dei membri di Deftones e Fear Factory in uno dei brani della saga della CIA), magari è anche un loro lavoro mediocre rispetto agli altri album e a me piace perché sono troppo ignorante sul genere e mi impressiona tutto.

                            Parlando d'altro hip hop, ho rispolverato gli N-Light-N e i Paperboys.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                              Comunque alla fine sono riuscito a rimediare i Non Phixion come mi hai consigliato. Belli belli. *_* Per ora ho solo The Future Is Now (figa poi la partecipazione dei membri di Deftones e Fear Factory in uno dei brani della saga della CIA), magari è anche un loro lavoro mediocre rispetto agli altri album e a me piace perché sono troppo ignorante sul genere e mi impressiona tutto. .
                              Secondo mio modesto parere, quello è il loro miglior lavoro. Di cui la song remixata con Steph e Raymond (the C.I.A. is still ect ect), è la mia preferita. Credo che anche Black Helicopter sia molto bella...cioè, tutto l'album è bello. Ma se devo scegliere due che personalmente amo, sceglierei queste.
                              HipHop Is Dead, Call Me The End

                              Comment


                              • Allora ok, l'ho beccato giusto.

                                Piuttosto, mi sapresti consigliare degli album sulle sonorità di In Memory Of... dei Soulfly (ascoltala nel caso)?
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X