allora dai non facciamo a gara a chi posta più testi stiamo andando OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa pensate dell'hip-hop??
Collapse
X
-
gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
-
Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggiolo sanno tutti che quella canzone ha all interno una strofa che se ascoltata al contrario canta un testo a favora dell inferno...messaggio subliminale satanico...come in tanti brani rock di quell epoca..beatles compresi.ma non si pùo certo generalizzare.Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioLa smettete? Sembrate dei bambini
La mia macchinina è più bella, la mia macchinina è più colorata, io ne ho di più...
E basta no...Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mi sembra!l hip-hop è morto,come dice nas...
Comment
-
non l'ho mai ascoltato mi dici qualche gruppo?gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioDell'hip hop alternativo (Clouddead?) cosa ne pensate?HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
per chi non li conoscesse metto di seguito il collegamento per scaricare dal sito dell etichetta Mush Records(MUSH RECORDS LINK)degli mp3 dei cluddead....vanno cercati (i nomi dei gruppi sono nella colonna centrale).i bran che troverete sonoRIFLE EYES dall album ten e APT.A (2)dall album clouddead
certo che sono hip hop....
putroppo niente di nuovo.sono hip hop come lo è stankonia degli outkast come lo sono i pharcyde o cannibal ox....dirò di più per quanto fusione estrema persino dizzee rascal con il suo rap aspro unito alle basi crude tipiche clubbing inglese è hip hop....fusioni ,sperimentazioni ,comunque frange che partono da uno stesso corpo,per andare verso un altro o momentaneamente fini a se stesse...purtroppo c è troppo poco di questo.Last edited by mi sembra!; 01 February 2007, 12:20.
Comment
-
non mi piace molto...
sono legato di più al buon vecchio rap crudo,quello fatto di suoni sporchi e cattivigamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
-
Io i Clouddead li ho sempre trovati catalogati come gruppo sperimentale e innovatore, se non lo sono allora devo rimediare!
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioBè, ho sentito soltanto Ten, di loro. Finalmente sono riuscito a trovarlo (ne parlammo tramite qualche mp) ed è particolare. Non si può proprio definire HIP HOP alternativo...quanto alternativo alternativo o_ò. E' strano, suona bene e mi piace. Anche se io cerco di rimanere più nei limiti di ciò che è "rap" in senso stretto.
Parlando d'altro hip hop, ho rispolverato gli N-Light-N e i Paperboys.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioComunque alla fine sono riuscito a rimediare i Non Phixion come mi hai consigliato. Belli belli. *_* Per ora ho solo The Future Is Now (figa poi la partecipazione dei membri di Deftones e Fear Factory in uno dei brani della saga della CIA), magari è anche un loro lavoro mediocre rispetto agli altri album e a me piace perché sono troppo ignorante sul genere e mi impressiona tutto. .HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Allora ok, l'ho beccato giusto.
Piuttosto, mi sapresti consigliare degli album sulle sonorità di In Memory Of... dei Soulfly (ascoltala nel caso)?
Comment
Comment