anika in questo forum si discute quindi non possiamo rassegnarci a credere che sia morto...come diceva giuliettino poi nel cadavere manca un tatuaggio dietro al collo...inoltre avendo avuto un paio di minacce (la prima sparatoria e quando lo derubarono) il governo statunitense da la possibilità di cambiare "vita" cioe nome, cognome, data di nascita insomma una persona nuova! Non è che per caso 2Pac abbia fatto tutto cio???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2Pac: morte o finzione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggioho capito ma comunque è sempre un qualcosa di legale. quindi se lo aveva rikiesto perchè non glielo dovevano dare! sarà stato molto difficile perche ai tempi il razzismo era molto in voga, ma puo anche darsi.HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggiosarà stato molto difficile perche ai tempi il razzismo era molto in voga, ma puo anche darsi.
Comment
-
si vabbe ma in confronto a oggi 10 anni fa i neri erano molto più emrginati.
cmq io penso che l'unico a sapere la verità sia Suge Knight, il possessore della Death Row, etichetta x il quale lavorava 2Pac. questo era in macchina con lui quando ci fu l'attentato. lui sa la verita se la morte di tupac è vera, architettata o per mano sua...bho!
Comment
-
raga io vi metto sta foto va konsiglo ai + deboli di stomako o minorenni di nn guardarla e molto kruda kome immagine e vi posso assikurare ke kuesto e il vero 2pac (a si dimentikavo mi skuso x la "grafika" ma la foto lo fatta da un altro sito e poi dal mio pc lo reiportata a voi hehe) http://img69.imageshack.us/img69/9263/2pacdeadji3.png
Comment
-
Originariamente Scritto da nukleo89 Visualizza Messaggioraga io vi metto sta foto va konsiglo ai + deboli di stomako o minorenni di nn guardarla e molto kruda kome immagine e vi posso assikurare ke kuesto e il vero 2pac (a si dimentikavo mi skuso x la "grafika" ma la foto lo fatta da un altro sito e poi dal mio pc lo reiportata a voi hehe) http://img69.imageshack.us/img69/9263/2pacdeadji3.png"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiobeh io direi che è la prova che è mortoHipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Comment
-
mamma mia quanti problemi che vi fate per la sua morte, se è morto o vivo sono affari suoi e se è morto mi dispiace per lui, riposi in pace.
e comunque continuo a ribadire che secondo me è morto.
se non lo è e ha voluto sparire dalla circolazione avrà avuto i suoi motivi e di certo se è voluto sparire non vorrà farsi vedere, quindi basta cercare prove su prove..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment