Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2Pac: morte o finzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    anika in questo forum si discute quindi non possiamo rassegnarci a credere che sia morto...come diceva giuliettino poi nel cadavere manca un tatuaggio dietro al collo...inoltre avendo avuto un paio di minacce (la prima sparatoria e quando lo derubarono) il governo statunitense da la possibilità di cambiare "vita" cioe nome, cognome, data di nascita insomma una persona nuova! Non è che per caso 2Pac abbia fatto tutto cio???


    donpeppe1990

    Comment


    • #47
      Era un nero che veniva dal ghetto, non uno sceicco ._. e poi come facevano a far sparire TUPAC? Dai, su...
      HipHop Is Dead, Call Me The End

      Comment


      • #48
        ho capito ma comunque è sempre un qualcosa di legale. quindi se lo aveva rikiesto perchè non glielo dovevano dare! sarà stato molto difficile perche ai tempi il razzismo era molto in voga, ma puo anche darsi.


        donpeppe1990

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
          ho capito ma comunque è sempre un qualcosa di legale. quindi se lo aveva rikiesto perchè non glielo dovevano dare! sarà stato molto difficile perche ai tempi il razzismo era molto in voga, ma puo anche darsi.
          Dubito in una sua richiesta, dato che continuava a lavorare. Sarebbe incoerente sfornare cd che vendono milioni di copie e chiedere di cambiare identità, ti pare?XD
          HipHop Is Dead, Call Me The End

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
            sarà stato molto difficile perche ai tempi il razzismo era molto in voga, ma puo anche darsi.
            vabbè, parliamo di 10 anni fa eh, mica degli anni 50 ^^

            Comment


            • #51
              si vabbe ma in confronto a oggi 10 anni fa i neri erano molto più emrginati.
              cmq io penso che l'unico a sapere la verità sia Suge Knight, il possessore della Death Row, etichetta x il quale lavorava 2Pac. questo era in macchina con lui quando ci fu l'attentato. lui sa la verita se la morte di tupac è vera, architettata o per mano sua...bho!


              donpeppe1990

              Comment


              • #52
                anche secondo me Suge Knight sa tutto

                Comment


                • #53
                  raga io vi metto sta foto va konsiglo ai + deboli di stomako o minorenni di nn guardarla e molto kruda kome immagine e vi posso assikurare ke kuesto e il vero 2pac (a si dimentikavo mi skuso x la "grafika" ma la foto lo fatta da un altro sito e poi dal mio pc lo reiportata a voi hehe) http://img69.imageshack.us/img69/9263/2pacdeadji3.png

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da nukleo89 Visualizza Messaggio
                    raga io vi metto sta foto va konsiglo ai + deboli di stomako o minorenni di nn guardarla e molto kruda kome immagine e vi posso assikurare ke kuesto e il vero 2pac (a si dimentikavo mi skuso x la "grafika" ma la foto lo fatta da un altro sito e poi dal mio pc lo reiportata a voi hehe) http://img69.imageshack.us/img69/9263/2pacdeadji3.png
                    beh io direi che è la prova che è morto
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                      beh io direi che è la prova che è morto
                      Questa è giusto appunto la foto finta XD non esistono foto di 'Pac in ospedale, nè un'autopsia, nè niente. Manco il cadavere: cremato e gettato non ricordo dove. Vabbè.
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

                      Comment


                      • #56
                        quella foto è quella che ti dico io se guardi dietro il collo manca un tatuaggio che si dovrebbe vedere

                        Comment


                        • #57
                          grande chamill mi hai fatto ricordare ke un altro mistero sulla morte di tupac è proprio questo...cioè lui parlava nelle suecanzoni di voler essere sepolto (vedi Life goes on) e come mai il suo corpo, se c'è un corpo, è stato fatto sparire alla svelta? mistero...


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #58
                            credo che ormai non ci sia più.....
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #59
                              mamma mia quanti problemi che vi fate per la sua morte, se è morto o vivo sono affari suoi e se è morto mi dispiace per lui, riposi in pace.
                              e comunque continuo a ribadire che secondo me è morto.
                              se non lo è e ha voluto sparire dalla circolazione avrà avuto i suoi motivi e di certo se è voluto sparire non vorrà farsi vedere, quindi basta cercare prove su prove...
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                              Comment


                              • #60
                                è mortooooooo
                                you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                                Comment

                                Working...
                                X