Peccato che suonino il 3. Mi piacerebbe vederli ma non spendo 63 euro solo per loro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gods of metal 2007
Collapse
X
-
SATURDAY 2 JUNE
MOTLEY CRUE
VELVET REVOLVER
SCORPIONS
THIN LIZZY
WHITE LION
TIGERTAILZ
ELDRITCH
PLANET HARD
SUNDAY 3 JUNE
HEAVEN & HELL
DREAM THEATER
BLIND GUARDIAN
DIMMU BORGIR
DARK TRANQUILLITY
SYMPHONY X
ANATHEMA
DGM
SATURDAY 30 JUNE
OZZY OSBOURNE
KORN
MEGADETH
BLACK LABEL SOCIETY
TYPE O NEGATIVE
SADIST
DEATHSTARS
SLOWMOTION AP.
Ingresso al giorno singolo: 55 euro + diritti di prevendita
Abbonamento 2/3 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita
Abbonamento 2/30 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita
Abbonamento: 3/30 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita
Abbonamento 2/3/30 Giugno: 130 euro + diritti di prevendita
Comment
-
Se avessero spostato Anathema e DT nella terza giornata al posto di due fra Megadeth/SA/BLS/Ozzy FORSE ci avrei fatto un pensierino (ma solo dopo aver rapinato un bancomat).
Vediamo se l'Evo propone qualcosa di interessante, devono giungere Testament e Annihilator come compenso per essere stati costretti a rinunciare l'anno scorso, e fra i sostenitori sono stati sempre molto richiesti Nevermore, Machine Head e Kovenant.
Comment
-
MOTLEY CRUE
VELVET REVOLVER
SCORPIONS
THIN LIZZY
WHITE LION
TIGERTAILZ
ELDRITCH
PLANET HARD
Qualcuno mi sa dire qualcosa dei gruppi in grassetto? Il biglietto per il Gods del 2 giugno l'ho già preso. E' costato un botto ma Motley, Scorpions e Revolver li valgono tutti. Vorrei sapere qualcosa di quei tre gruppi che non conosco. Vi pregooooo...
Comunque la prima giornata del Gods è tutt'altro che metal (forse è per questo che ci vado ) e il primo che mi dice che i Motley Crue e gli Scorpions sono metal gli sputo in un occhioLast edited by Casper; 01 March 2007, 11:42.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
I Motley Crue SONO metal, chiamalo Glam Metal o Pop Metal o Hair Metal, sempre metal è, anche se per le masse
Comunque conosco solo gli Eldritch di quei tre, e superficialmente, sono un gruppo un po' Prog Metal un po' Heavy Classico, ma potrei ricordare male. Ricordo però con piacere una gran cover di My Sharona ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioI Motley Crue SONO metal, chiamalo Glam Metal o Pop Metal o Hair Metal, sempre metal è, anche se per le masseTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioDiciamo Hard 'n Heavy così siamo tutti contenti?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da slash87 Visualizza Messaggioragazzi ma qlcuno di voi viene al gods of metal il 2 giugno???
Mi dispiace solo che gli Scorpions sono stati trattati una merda. Un gruppo storico come loro non avrebbe dovuto suonare prima di quella sega di Scott WeilandTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment