Il dubbio che non mi cambi e` ragionevole...il fatto e` che sono orgoglioso della felpa, e moooolto di piu` della maglietta che ho ricevuto preso al volo al concerto lanciata da MethodMan, e ho conteso con frotte di romani che con la forza e con l`inganno hanno tentato di rubarla, Ringrazio gli amici tra tutti "Tarocco" per l`aiuto datomi. In pratica ogni volta che la indosso lo dico a tutti :P
Finito quella sorta di inciso continuerei consigliando qualche italiano, visto che qualcuno ha detto che le liriche sono la cosa piu` importante, ogni tanto e` bello non doversi cercare i testi per capirle.
Dovendone scegliere 3 in questo momento direi:
SXM - Sangue Misto
Odio Pieno- Colle der Fomento
Fastidio- Kaos
Li ho messi in ordine cronologico, ce ne sarebbero tanti altri ma sono quelli che piu` mi mancano in questo momento, con tutto il rispetto anche loro mi piacciono molto piu` di Eminem. Ce ne sarebbero MiLLe e MiLLe, ma pure qui non ricordo molti nomi e tante volte di alcuni puoi trovare qualcosa solo alle Jam come demotape o simili(suppongo ormai sian passati tutti ai CDs).
Finito quella sorta di inciso continuerei consigliando qualche italiano, visto che qualcuno ha detto che le liriche sono la cosa piu` importante, ogni tanto e` bello non doversi cercare i testi per capirle.
Dovendone scegliere 3 in questo momento direi:
SXM - Sangue Misto
Odio Pieno- Colle der Fomento
Fastidio- Kaos
Li ho messi in ordine cronologico, ce ne sarebbero tanti altri ma sono quelli che piu` mi mancano in questo momento, con tutto il rispetto anche loro mi piacciono molto piu` di Eminem. Ce ne sarebbero MiLLe e MiLLe, ma pure qui non ricordo molti nomi e tante volte di alcuni puoi trovare qualcosa solo alle Jam come demotape o simili(suppongo ormai sian passati tutti ai CDs).
Comment