Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rappers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il dubbio che non mi cambi e` ragionevole...il fatto e` che sono orgoglioso della felpa, e moooolto di piu` della maglietta che ho ricevuto preso al volo al concerto lanciata da MethodMan, e ho conteso con frotte di romani che con la forza e con l`inganno hanno tentato di rubarla, Ringrazio gli amici tra tutti "Tarocco" per l`aiuto datomi. In pratica ogni volta che la indosso lo dico a tutti :P


    Finito quella sorta di inciso continuerei consigliando qualche italiano, visto che qualcuno ha detto che le liriche sono la cosa piu` importante, ogni tanto e` bello non doversi cercare i testi per capirle.
    Dovendone scegliere 3 in questo momento direi:
    SXM - Sangue Misto
    Odio Pieno- Colle der Fomento
    Fastidio- Kaos

    Li ho messi in ordine cronologico, ce ne sarebbero tanti altri ma sono quelli che piu` mi mancano in questo momento, con tutto il rispetto anche loro mi piacciono molto piu` di Eminem. Ce ne sarebbero MiLLe e MiLLe, ma pure qui non ricordo molti nomi e tante volte di alcuni puoi trovare qualcosa solo alle Jam come demotape o simili(suppongo ormai sian passati tutti ai CDs).
    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

    Comment


    • #17
      Anzitutto una nota di biasimo per essere andato a vedere methodman e indossane la maglietta :-)

      Anch io ho ricordi di qualche concerto.

      MoonSpeel Milano 96 o 97 una pelle di batteria firmata lanciata tra il pubblico.Varie mani l hanno afferrata tra cui le mie una chiave l ha aperta e ne sono stati fatti tre pezzi.

      Amorphis 96 plettro griffato con logo della band.

      Cannibal Corpse 96 (appartenente al Reietto) schedulatura a mano della serata con orari dei gruppi e orario di partenza per la prossima tappa se non erro.
      http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

      Comment


      • #18
        i wu tang sono bravi mi piacciono tantissimo i loro testi.
        pero ' se quelcuno dice che gli fa schifo il papino lo uccido
        emminem ha talento pero molti fanno l'equaione successo e fama=musica commerciale che non vale un cazzo quindi e difficile che cambino idea

        Comment


        • #19
          hank, spiegami giusto una cosa.
          o marshall ti sta veramente sulle palle
          oppure non vai più in là dell'indifferenza e ogni qual volta ti ricordi che ne esco pazza cogli l'occasione per ricordarmi che è un idiota

          quale delle due? ^^'
          ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

          Comment


          • #20
            Umh...questa volta (e dico questa volta) non mi sembra di aver detto che Eminem (e` lui sto` marshall?) e` un idiota...il topic presupponeva gia` che ci fossero artisti piu` validi ed ho dato una mia opinione

            Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
            Per il resto direi che non credo che esista migliore e peggiore, [...] Se poi volete sapere quali italiani sono meglio di Eminem secondo i miei gusti faccio un altro post. [...]
            con tutto il rispetto anche loro mi piacciono molto piu` di Eminem

            Erano tutte mie opinioni...
            Se invece ti riferisci a questo:
            Probabilmente anche l`ultimo dei ragazzini e` migliore della punta di diamante della Death Row, ma purtroppo non e` facile dirlo.
            Bhe...a dire il vero non pensavo a lui come punta di diamante e men che meno della Death Row ma magari un DrDre che anche se personalmente non e` il mio genere ha sicuramente fatto piu` successo(in realzione al periodo).

            Una volta tanto non avevo detto nulla contro Eminem, ma solo a favore di altri e secondo i miei gusti.
            Cmq sappi che non lo odio e se ti dico in quel modo e` per farti notare anche altri "altari" un po` piu` nascosti.


            Edit: Mi son accorto di aver dimenticato di rispondere alla domanda, mi sta` abbastanza indifferente, ma mi tedia trovarlo di continuo alla radio.
            http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

            Comment


            • #21
              anche a me tedia di trovarlo alla radio. perchè una canzone censurata non ha senso. comunque grazie dei consigli.
              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

              Comment


              • #22
                Public Enemy!
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da VNSmatrix
                  Public Enemy!
                  Condivido in pieno!
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment

                  Working...
                  X