Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica italiana o straniera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da il_mancio
    di musica nostrana ascolto veramente poco, a dir la verità un solo gruppo cioè la PFM
    ascolto un'altro gruppo italiano (però cantano in inglese), i death SS (SS = steve sylvester = stefano silvestri ) che sono originari di pesaro (e io non li conoscevo??? ARRGH!) ma si sono trasferiti a firenze

    Comment


    • #32
      io straniera
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #33
        come musica italiana sento i linea77 e i punkreas...ma comunque solitamente musica straniera
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #34
          Distinguo la musica per generi più che per nazionalità ma devo ammettere che non sono poi molti gli artisti italiani che ascolto. Anche perchè molti gruppi si sono sciolti, essendo stati in auge prevalentemente degli anni '70, o sono morti (vedi Area, Napoli centrale, Arti e mestieri). Secondo me l'epoca d'oro della musica italiana ha avuto espressione negli anni 70 col progressive.
          Poi naturalmente ci sono i cantautori.
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire


          My blog

          Comment


          • #35
            Credo che la musica italiana sia MOLTO influenzata da quella estera....cioè americana e inglese.....sono poche le canzoni italiane che apprezzo per spirito e pensiero....il resto è spazzatura
            Voemo el Tam Tam

            ...e anca el kebab

            Comment


            • #36
              sicuramente musica straniera precisamente punk
              sigpic



              COME NEMBO DI TEMPESTA....COME FULMINE DAL CIELO!!!!

              Comment


              • #37
                senza dubbio preferisco la musica straniera..!!
                "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                Comment


                • #38
                  La musica straniera (e precisamente quella anglo-americana) sta stravincendo (lo immaginavo dall'inizio...)
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                  Comment


                  • #39
                    Ma sostanzialmente la "musica" (???) italiana non è neanche musica, non la si può neanche chiamare così..
                    Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
                    Dancing to electro-pop like a robot from 1984
                    From 1984!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza Messaggio
                      Ma sostanzialmente la "musica" (???) italiana non è neanche musica, non la si può neanche chiamare così..
                      forse perchè non la conosci

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da atarufiero Visualizza Messaggio
                        Ma sostanzialmente la "musica" (???) italiana non è neanche musica, non la si può neanche chiamare così..
                        La musica italiana non è solo quella che conosci tu, eh.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #42
                          ci sono dei gruppi italiani interessanti eh...solo che Colombo li sta ancora cercando... bah per me in italia,oltre a qualche canzonetta, si può ascoltare solo il rap,vuoi perchè di quello straniero non capisco le parole...vuoi perchè gli argomenti sono piu vicini alla realtà del paese ...boh... per il resto la "roba" straniera ha la meglio ..dov'è il rock in italia? secondo me l'italiano proprio come lingua non si presta nemmeno..mah saranno preconcetti che ne so.. (che poi una cosa bella che han detto è che vasco è rock e che i finley sono punk...sisi...e maria de filippi è una fotomodella !!!!!!!!!....ehm -.-'') vabè poi che ne so ci sranno un sacco di emergenti di cui ignoro l'esistenza..ma non basta una canzone per farsi valere...Connacht ndò sta stà musica sconosciuta? faccela vedè te prego...
                          Last edited by Kaufman; 31 March 2007, 14:06.
                          N U O V I R A M P A N T I
                          N U O V I E R E M I T I

                          Comment


                          • #43
                            io ho votato la musica anglo americana ,ma alla fine mi piace un'po tutta tranne la liricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Kaufman Visualizza Messaggio
                              ci sono dei gruppi italiani interessanti eh...solo che Colombo li sta ancora cercando... bah per me in italia,oltre a qualche canzonetta, si può ascoltare solo il rap,vuoi perchè di quello straniero non capisco le parole...vuoi perchè gli argomenti sono piu vicini alla realtà del paese ...boh... per il resto la "roba" straniera ha la meglio ..dov'è il rock in italia? secondo me l'italiano proprio come lingua non si presta nemmeno..mah saranno preconcetti che ne so.. (che poi una cosa bella che han detto è che vasco è rock e che i finley sono punk...sisi...e maria de filippi è una fotomodella !!!!!!!!!....ehm -.-'') vabè poi che ne so ci sranno un sacco di emergenti di cui ignoro l'esistenza..ma non basta una canzone per farsi valere...Connacht ndò sta stà musica sconosciuta? faccela vedè te prego...
                              dopo questo ridicolo post è inutile anche fare nomi.
                              stai bene così

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Kaufman Visualizza Messaggio
                                dov'è il rock in italia?
                                Bhe, contando che l'Italia ha avuto alcuni dei gruppi Prog Rock più importanti a livello mondiale...

                                Comment

                                Working...
                                X