Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preferite mondo marcio o fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    rispondo a repo. i linkin park mi piacevano em i hanno fatto cacare da qnd hanno assunto un rapper. nn si potevano rovinare peggio
    'zzo dici? Il rapper (cioé Shinoda) è stato il fondatore della band eh
    Quello che hanno assunto semmai è stato Bennington, cioé il cantante
    MyAnimeList
    Last.fm

    Comment


    • #32
      nn sono un fan di entranbi cmq dico mondo marcio,fibra è troppo insulso

      Comment


      • #33
        allora,se devo dire chi è il rapper migliore,dico mondomarcio,che fa musica piu seria ed i testi parlano di qualcosa di sensato,anche se fibra è troppo forte,a molti potrà nn piacere,ma d'estate nella macchina con gli amici metto"che cazzata",piuttosto di "segui la stella"
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
          'zzo dici? Il rapper (cioé Shinoda) è stato il fondatore della band eh
          Quello che hanno assunto semmai è stato Bennington, cioé il cantante
          Forse intende l'intera cagata chiamata Collision Course

          Comment


          • #35
            Ma lì non hanno assunto nessuno
            E' successo che quattro case discografiche (Machine Shop, Warner Bros., Def Jam e la Roc-A-Fella di Jay-Z) hanno fatto un accordo con Mtv e reclutato i Linkin Park per questo progetto (live+videoclip+dvd+disco). E' stata una delle operazioni musicali commerciali più viscide degli ultimi anni
            Last edited by StepTb; 22 June 2007, 13:06.
            MyAnimeList
            Last.fm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
              allora,se devo dire chi è il rapper migliore,dico mondomarcio,che fa musica piu seria ed i testi parlano di qualcosa di sensato,anche se fibra è troppo forte,a molti potrà nn piacere,ma d'estate nella macchina con gli amici metto"che cazzata",piuttosto di "segui la stella"
              be ci sono molte canzoni di Mondo da mettere in macchina in estate con gli amici tipo "Solo un uomo", "Fallo Ancora", "The most wanted". L'intero album di Mondo è molto bello, a me è piaciuto tantissimo.

              PS: Ma nessuno si ricorda di Joe Cassano???


              donpeppe1990

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                Ma lì non hanno assunto nessuno
                E' successo che quattro case discografiche (Machine Shop, Warner Bros., Def Jam e la Roc-A-Fella di Jay-Z) hanno fatto un accordo con Mtv e reclutato i Linkin Park per questo progetto (live+videoclip+dvd+disco). E' stata una delle operazioni musicali commerciali più viscide degli ultimi anni
                Ma lui non lo sapeva e sinceramente io me ne fotto.
                Che muoiano tutti, sti Rapper di merda

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                  Ma lui non lo sapeva e sinceramente io me ne fotto.
                  Che muoiano tutti, sti Rapper di merda
                  ma io mi auguro muoiano altri di un'altro genere. Ti posso fare una domanda? Come mai voi rockettari ce l'avete coi rapper? Che vi si è fatto di male? Io non ho mai visto un rapper offendere i metallari, ma il contrario succede sempre. Si chiama complesso di inferiorità questo... Peace


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                    be ci sono molte canzoni di Mondo da mettere in macchina in estate con gli amici tipo "Solo un uomo", "Fallo Ancora", "The most wanted". L'intero album di Mondo è molto bello, a me è piaciuto tantissimo.

                    PS: Ma nessuno si ricorda di Joe Cassano???
                    grazie al cazz^ joe cassano, l'amico di inoki è morto cmq tt questi rapper fanno pena si poteva aggiungere come gia citato la terza ipotesi fanno cagare tt e due.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                      ma io mi auguro muoiano altri di un'altro genere. Ti posso fare una domanda? Come mai voi rockettari ce l'avete coi rapper? Che vi si è fatto di male? Io non ho mai visto un rapper offendere i metallari, ma il contrario succede sempre. Si chiama complesso di inferiorità questo... Peace
                      1)Io non sono Metallaro ne Rockettaro.
                      2)Fatico a credere che non abbia visto l'ironia della frase.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                        1)Io non sono Metallaro ne Rockettaro.
                        2)Fatico a credere che non abbia visto l'ironia della frase.
                        non ho capito allora il senso della frase. Ti riferivi a Mondo e Fibra?

                        Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                        grazie al cazz^ joe cassano, l'amico di inoki è morto cmq tt questi rapper fanno pena si poteva aggiungere come gia citato la terza ipotesi fanno cagare tt e due.
                        lo so ke joe cassano è morto, ma è stato un grande del rap italiano underground, era soltanto un modo per ricordarlo agli altri...


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #42
                          Neanche Recoba c'entra un cazzo con l'Inter eppure sta sul libro paga.
                          Era una cosa per ridere. Non vedo cosa ci sia da spiegare. Che poi il 90% dei rapper fanno cagare e' un altro conto.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                            Neanche Recoba c'entra un cazzo con l'Inter eppure sta sul libro paga.
                            Era una cosa per ridere. Non vedo cosa ci sia da spiegare. Che poi il 90% dei rapper fanno cagare e' un altro conto.
                            ??????????????????????????????????????
                            bho cmq pazza inter amala

                            Comment


                            • #44
                              Io preferisco Nesli piuttosto che fabri, che sarebbe poi il fratello.....
                              ultimamente sto ascoltando il suo nuovo album "le verità nascoste"
                              e ritengo che musicalmente parlando sia molto più bravo!!!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                                Come mai voi rockettari ce l'avete coi rapper? Che vi si è fatto di male? Io non ho mai visto un rapper offendere i metallari, ma il contrario succede sempre. Si chiama complesso di inferiorità questo... Peace
                                COSA??? Ma se nella mia scuola c'era la guerra in trincea! E fidati le offese volavano anche dalle braghe larghe...
                                Comunque si chiama complesso di superiorità

                                E i metallari/rockettari sono più sexy
                                sigpic
                                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                                Comment

                                Working...
                                X