Sn nuova di qui e mi kiedevo,essendo una fannissima, cosa pensate dei tokio hotel?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tokio Hotel!
Collapse
X
-
>.> mi piacerebbe riuscire a tenere i capelli come Bill sono troppo rockeggiosi ^^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggiouna domanda, quello che canta nei tokio hotel è maschio o femmina?
ancora nn l'ho capito<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Certo che è maschio si chiama Bill ignoranti >.> ^^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Prego...comunque se vi interessa andate sul loro sito http://tokiohotel.pop24.de/tokiohotel2/index2_it.php---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da !ToM4e! Visualizza Messaggiocmq questa discussione l'ho creata nn per far capire se il cantante è uomo o donna....ma se vi piace il loro genere, le loro canzoni!( e i loro testi anke se volete)
Restando in tema devo dire ke questa band tedesca mi piace abbastanza, anke perkè gli ho scoperti solo da poco.
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioMah cmq i penso sia una donna...... Skerzavo......
ritornado a noi, è la prima volta ke li sento, ma devo dirvi anche se nn sn un grande appassionato di sto genere mi sn piaciuti
Comment
-
spero che crollino al più presto---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio?_? no scusa perchè?
sono i Finley tedeschi, non mi sorprenderei se le loro fan siano ragazzine di 14 anni che vedono il (il ?) cantante come un figo e poi
oltre ad avere il cantante ermafrodita sono pure dei bambini
Comment
Comment