Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tokio Hotel!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    sn una versione tedesca dei finley che ha messo come cantante il figlio di vladimir luxori

    Comment


    • #32
      XD e smettetela di leggere quella me*** che scrivono su siti ignobili ^.^...non si possono conoscere da una canzone...ne hanno fatto molte belle e non sono assolutamente come i Finley...i Finley non sono musica vera fanno schifo i loro testi non hanno senso... quelli dei TH si che ne hanno e la musica è molto carina e orecchiabile
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #33
        A me piacciono i Tokio Hotel... Nemmeno a paragone coi Finley che definirei col titolo di "pagliacci scadenti"...
        Comunque ero convinto che il cantante fosse donna O_O
        Caspita...

        Comment


        • #34
          e aggiungo che sono dei pagliacci,però i finley scendono ancora più in basso

          Comment


          • #35
            Allora Il Batterista Gioka A Baseball Con Quel Cappellino......bill Ha Preso Una Scossa.......quell Altro Se Fa La Piastra Ed è Un Mostro..... L Ultimo Il Fratello Di Bill è Uscito Dal Video Di Fabri Fibra......... Ke Dire.......no Comment

            Comment


            • #36
              ho notato una cosa....tutti vi siete fatti soggiogare dal loro aspetto e nessuno lia scolta per davvero...qui i pagliacci siete voi che avete questo atteggiamento...giudicate dall'apparenza avete pregiudizi! se le cose non le sapete però...cioè...evitate!no???

              Comment


              • #37
                li ho ascoltati,e ho detto che non valgono una cippa musicalmente,apparte che l'aspetto che anche quello fa andare in bagno

                Comment


                • #38
                  Musica da skifo, il ragazzo ke canta è un incrocio tra Vladimir Luxuria e Platinette!!
                  Cioè credo ke la musica sia arrivata ad un limite! Voglio dire su MTV non si fa altro ke vedere ste cagate!
                  Sti qua son solo dei bambinetti viziati!!
                  Ci sono moltre altre song da mettere, Ozzy Osbourne, i Metallica ecc. fanno canzoni melodiche molto ma mooooltooo meglio di ste stronzate commerciali!!
                  Aprite gli occhi, vogliono solo i nostri soldi sti emo di merda!!!!!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da !ToM4e! Visualizza Messaggio
                    ho notato una cosa....tutti vi siete fatti soggiogare dal loro aspetto e nessuno lia scolta per davvero...qui i pagliacci siete voi che avete questo atteggiamento...giudicate dall'apparenza avete pregiudizi! se le cose non le sapete però...cioè...evitate!no???
                    Anche io all'inizio mi ero fermato alle apparenze senza ascoltarli attentamente, e devo dire che li trovo davvero bravi. Sempre meglio che i Finley
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Anche io all'inizio mi ero fermato alle apparenze
                      non oso andare oltre io!!

                      Sempre meglio che i Finley
                      Non c'è alcuna differenza, sono i figli adottivi dei finley!

                      Comment


                      • #41
                        io ho provato ad ascoltare alcune canzoni e non mi piacciono perchè se la tirano troppo, è vero, anche esteticamente, la musica che fanno non mi piace e sono troppo commerciali a mio parere.....anche se di questi tempi.....
                        THE PERFECT LI(F)E

                        Comment


                        • #42
                          un gruppo ke farà strada me lo sento ma per ora per me sn troppo commerciali. ma molto belli cmq nn capisco perkè essendo tedeschi hanno pubblicato i primi album in tedesco e l'ultimo in inglese. cmq continuassero in inglese, in tedesco anke se è la loro lingua perde d'effetto

                          Comment


                          • #43
                            Parliamone...come si può dire che assomiglino ai Finley....cioè....a me garbicchiano le canzoni...ma i testo cioè lascianoa desiderare....avete mai provao a leggere un qualke testo dei TH???? credo propio di NO!... finley:tokio hotel=paris hilton:intelligenza....U.U

                            Comment


                            • #44
                              Io all'inizio pensavo ke fosse una donna (un mio amico è riuscito a dire ke era gnocca) poi qnd ho scoperto ke era un maschio ci sn rimasto stupito...cmq io conosco sl monsoon e secondo me è orecchiabile....
                              Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

                              Comment


                              • #45
                                i tokio hotel sono bravi..ma l'unica canzone di vero successo e through the monsoon dal loro ultimo album scream
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X