Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tokio Hotel!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    de gustibus
    preferisco ascoltare Dark side of the moon per l'ottocentesima volta personalmente, gilmour con o senza chioma è lo stesso, non penso sia un paragone applicabile a quei emo crucchi
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #62
      mi è piaciuto il loro album ma concordo con il maestro mutem. è il tormentone estivo e spero diventino meno commerciali perchè lo sono fin troppo...
      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Stile inconfondibile? Insomma...io li trovo decisamente anonimi, l'unica cosa inconfondibile é il look
        Ha proprio ragione...è la risposta perfetta...per quanto ho sentito le loro canzoni sono così noiosamente uguali..infatti mi sono rifiutato di sentire l'album arrivato a d un certo punto. Per quanto riguarda quella immensa, maestosa e immane cacata che mettono a ruota su mtv, posso dire che non la ascolterei manco se mi pagassero...è davvero brutta..

        (per quanto riguarda il look...che conta davvero pochissimo...posso dire che gli rende molto ambigui...boo..comunque il cantante è una donna ne sono certo...non posso di certo credere che sia un uomo e non certo nessuno può contestare , in questo caso, la mia tesi..grazie)

        TUTTO CIO' DETTO E' UN MIO PARERE. GRAZIE.
        "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

        Comment


        • #64
          Mi dispiace, ma sembra sia uomo

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Mi dispiace, ma sembra sia uomo
            è un uomo
            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

            Comment


            • #66
              certo che è un'uomo......

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
                certo che è un'uomo......
                Beh se è uomo, impara a non mettere l'apostrofo che si usa per il femminile
                E poi non è certo nulla, in quel ragazz(o?)

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Beh se è uomo, impara a non mettere l'apostrofo che si usa per il femminile
                  E poi non è certo nulla, in quel ragazz(o?)
                  non ti preoccupare che è un maschio. Comunque musicalmente sono bravi, eccetto le canzoni che mettono in giro su MTV, ne hanno fatto di belle
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • #69
                    cmq è un uomo è assicurato ma si è truccato di merda tanto da sembrare una ragazza e infatti un mio amico diceva che era bona e nn è gay...
                    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                      cmq è un uomo è assicurato ma si è truccato di merda tanto da sembrare una ragazza e infatti un mio amico diceva che era bona e nn è gay...
                      XD fortissimo...comunque ce ne vuole per dire che è bonA , comunque capisco, all'inizio ha ingannato anche me, ma guardando meglio si nota che non ha attributi femminili
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                      Comment


                      • #71
                        uno dei peggiori gruppi mai esistiti ...,che osano definirsi rock quando nn sanno nemmeno che vuol dire,una voce schifosa il cantante(lui è anche più schifoso),della musica meglio nn parlarne ,altrimenti!!!
                        "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                        Comment


                        • #72
                          come i finley, gentaglia


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #73
                            Oddio ora mi tocca scoprire che è un maschio...xD con un amico ci divertivamo a capirlo e sembrava proprio una ragazza.
                            Comunque li trovo pessimi, senza stile, troppo appariscenti, troppo commercializzati
                            Voemo el Tam Tam

                            ...e anca el kebab

                            Comment


                            • #74
                              senza dubbio buona musica ma l'ho sempre detto....chi è commerciale nn fa strada
                              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                              Comment


                              • #75
                                i tokio hotel sono fantastici!!!! a me piace soprattutto la canzone Monsoon!!!
                                scusate la mia assenza!
                                visitate il mio forum!!
                                Spoiler:
                                http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

                                W BRENDA!!sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X