Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JImi é tornato!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • JImi é tornato!!!!!!!!!!

    Per tutti quelli ke mi odiano e mi apprezzano eccomi qua!!!
    Si sn io Jimi Hendrix e nn credete al solito paranoico Empty Words posso dimostrarvi ke è un mio amico anzi il mio migliore amico. Dopo ke ci siamo messi daccordo questo pomeriggio amici miei l'invasione è iniziata
    ora amici miei postate qui e fatevi conoscere da tutti. Avanti
    NOi saremo la nuova JIMI HENDRIX' EXPERIENCE.

  • #2
    Ciao amico mio ci sono!!! Bella l'idea dell'experience come nome. siamo la tua fedele squadra. voglio proprio conoscere questo Empty Words. nn vedo l'ora di incontrarlo

    Comment


    • #3
      Bello come forum sopratutto per postare a catena. si parla proprio di tutto me l'avevi detto ke era fornito. Mi complimento cn il creatore. allora dovè questo empty words?

      Comment


      • #4
        Dici ke empty words mi bannerà? tu l'hai avuta questa idea di mettermi il nome così. vabè divertente voglio vedere ke dice!!!!

        Comment


        • #5
          Concordo cn Francesco.. cioè cn Malmsteen bel forum voglio vedere però se ne è valsa la pena registrarsi e voglio conoscere questo moderatore e vedere seè cattivo come dici

          Comment


          • #6
            Sarò atroce come sempre. Fatti avanti moderatore ke ti trito le budella!!!!
            skerzo nn ti agitare empty words ke l'invasione degli experience è vicina!!!!

            Comment


            • #7
              Da quanto leggo nn c'è carne umana fresca da mangiare!!!!! ahahahah
              cmq nn c'è empty words nn è collegato ho letto gli utenti in linea ma nn c'è.peccato lo volevo conoscere subito

              Comment


              • #8
                Ehi raga sn l'unica ragazza del gruppo? pare di si. cmq vediamo sn stati su altri forum e i moderatori erano dei rompi balle. speriamo ke qui nn sia così anke se da quello ke ci hai detto Jimi....

                Comment


                • #9
                  ehi credo sia l'ultimo io o manca qualcuno?

                  Comment


                  • #10
                    Let's nuke them all

                    Comment


                    • #11
                      Ehi ci siamo tutti ed ora tutti avete conosciuto la mia squadra. Staremo tranquilli ma se qualcuno ci darà fastidio esploderemo e invaderemo il forum! ATTENTO EMPTY WORDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        In questo momento credo che stia tremando al PC.
                        L'invasione di niubbi e' da lui particolarmente temuta

                        Comment


                        • #13
                          Ma Sto Skerzando Aiutante Ma Io Nn Capisco Se Ci Stai Aiutando O No. Jimi Mi Ha Parlato Di Te E Nn Capisce Se 6 Dei Nostri O Con Empty Words. Cmq Vuole Bannare Tutti? Farebbe La Figura Del Codardo Tale è . Cmq Fatti Capire!!!!! Da Ke Parte Stai E Niente Skerzi!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Steve Harris Visualizza Messaggio
                            Ma Sto Skerzando Aiutante Ma Io Nn Capisco Se Ci Stai Aiutando O No. Jimi Mi Ha Parlato Di Te E Nn Capisce Se 6 Dei Nostri O Con Empty Words. Cmq Vuole Bannare Tutti? Farebbe La Figura Del Codardo Tale è . Cmq Fatti Capire!!!!! Da Ke Parte Stai E Niente Skerzi!!
                            Io sto dalla parte della ragione

                            Comment


                            • #15
                              Meno male ke cn i miei amici sn in tempo reale su msn. mi hanno detto ke fai ancora il misterioso. dalla parte della ragione e cioé ki per te ha ragione ki si fa giustizia o i prepotenti cn il potere?

                              Comment

                              Working...
                              X