Io l'ho detto prima anche senza vedere l'ip, si capiva benissimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
JImi é tornato!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioIo l'ho detto prima anche senza vedere l'ip, si capiva benissimo.
Adesso non te la menare! Quando é che lo avresti detto? Ma se parlavi al plurale...poi se tu i bimbiminkia li riconosci dall'odore allora é un'altro discorso, ma parlandoci al Pc mi sembra un pò difficile"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Cioè.. quando aveva annunciato l'attacco il giorno prima, come tutti i cattivi nei film di serie Z, pensavo avrei cancellato il thread come deliberata manifestazione di potenza.
Tuttavia, vedere Jimi che parla da solo con le 10 vocine nella sua testa è uno spettacolo impagabile.
Ragazzi avete vinto, vi lascio paletta e secchiello, cercate di non spargere troppa sabbia in giro.
Comment
-
se volete cmq ci scambiamo le mail di msn e vi faccio conoscere uno per uno i miei amici. ke sn ste puttanate ke andate dicendo? a cominciare da quel coglione di empty words ke nn si va mai vedere ed ha paura di confrontarsi cn me in un ring arena di musica. e cmq dite una marea di puttanate sono tutti miei amici e dicono il mio capo nn perkè n veramente il loro capo ma per puro divertimento visto ke la squadra l'ho formata io e noi siamo entrati cn buone intenzioni e come dice anke il grande utente come sempre jeff vi ho anke fatto pubblicità a dei miei amici. cmq noi siamo entrati cn buone intenzioni ma se empty words e altri comininciano a rompere i coglioni agiremo di conseguenza.
Comment
-
ah eccolo qua il famelico empty words finalmetente ti conosco. bè devo dire ke fino ad ora nn hai ancora preso in giro meglio per te e per il tuo forum. cmq addirittura dubitano dell'esistenza delle persone? vieni nella nostra città se vuoi e conoscerai me ke sn una cosa e jimi un altra e gli altri ancora. ma qui siete malati la seduta psichiatrica ci vuole a voi nn a noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yngwie Malmsteen Visualizza Messaggioah eccolo qua il famelico empty words finalmetente ti conosco. bè devo dire ke fino ad ora nn hai ancora preso in giro meglio per te e per il tuo forum. cmq addirittura dubitano dell'esistenza delle persone? vieni nella nostra città se vuoi e conoscerai me ke sn una cosa e jimi un altra e gli altri ancora. ma qui siete malati la seduta psichiatrica ci vuole a voi nn a noi.
Comment
-
ma vedi ke cretino ke 6. nn per insultarti ma siamo tutti della stessa città ma abbiamo messo città a kazzo. apparte ke se parliamo italiano possiamo essere uno giapponese, un'altro scozzase abbiamo inventato le città-
buddhadelico e cmq fatti vedere e gareggia sennò ke dimostrazione dai ai tuoi utenti di avere un moderatore fifone???'
Comment
-
Originariamente Scritto da New Hendrix Visualizza Messaggiodarkstaller qualcuno ha kiesto il tuo parere? ma vai via sta final fantasy della pinga
ps:
EmptÿWords vai e distruggili
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yngwie Malmsteen Visualizza Messaggiook l'hai voluto tu. aspetta 24 ore e vedrai figlio di ........
Originariamente Scritto da Steve Vai Visualizza Messaggioecco. poi dicono ke siamo noi. hai insultato ora ti diamo un assaggio di come siamo noi. si comincia dal piccolo ovvero:
motociclista del kazzo e flashato di dragonball delle mie mutande piantala sennò ti tartassiamo di messaggi privati. NN SKERZO!!!!!!!
Originariamente Scritto da Yngwie Malmsteen Visualizza Messaggioah eccolo qua il famelico empty words finalmetente ti conosco. bè devo dire ke fino ad ora nn hai ancora preso in giro meglio per te e per il tuo forum. cmq addirittura dubitano dell'esistenza delle persone? vieni nella nostra città se vuoi e conoscerai me ke sn una cosa e jimi un altra e gli altri ancora. ma qui siete malati la seduta psichiatrica ci vuole a voi nn a noi.
ORA: se dovete discutere di cose interessanti sietei benvenuti. Se invece siete venuti per usare il forum come una chat o un posto dove scrivere stronzate senza senso non siete più i benvenuti. Al momento sono stati bannati due dei vostri simpatici amici, altri post così e saluta tutta la compagnia e DI NUOVO il buon Endrix.
P.S piantatela di spedire Messaggi Privati AD MINCHIAM, ancheperchè sono stufo di avere a che fare con persone il cui quoziente intellettuale è pari alla marmotta che imbusta la cioccolata.
Grazie per l'attenzione.
Comment
Comment