Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JImi é tornato!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'importante è che lo bannino, li e i sui fake/cloni.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
      wow attenzione...l'attacco dei bimbiminkia....avete il tasto rosso d'emergenza per il ban di massa qui su GS?
      I BIMBIMINKIA SONO TREMENDI!!!! MORIREMO TUTTI!!!

Cmq basta, ci penserà l'Omino Sentezioso a sistemare tutto.
      VAI, ATTACCA!!!

A me però sta gente fa deprimere, non ridere...
      Cazzo che tristezza, non hanno proprio nulla da fare nella vita.

Pingu è un pinguino di pongo.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Perdonali Jimmy, non sanno quel che dicono

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Prima i Fascisti e ora i Metallari! Ma che stà succedendo sul Forum questa settimana? Ma per caso gli Usa hanno fatto qualche test atomico?
          Comunque concordo Empty non appena vedrà questo tread morirà...dalle risate! Particolarmente brillante l'idea di uno degli utenti di copiare nome e avatar, penso che si scompiscierà ancora di più
          Non vedo l'ora di vedere come risponderà a quei deficienti. Di solito lui è sottile ma spietato.

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            I BIMBIMINKIA SONO TREMENDI!!!! MORIREMO TUTTI!!!

Cmq basta, ci penserà l'Omino Sentezioso a sistemare tutto.
            VAI, ATTACCA!!!
            Naked e questo che cacchio è???

L'hai fatto tu??
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Naked e questo che cacchio è???

L'hai fatto tu??
              No
              http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Omino_Sentenzioso
              Leggete e istruitevi

~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ban.

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  Che bella storiella... Farà il suo dovere.... ^^
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Comunque se proprio non vuoi far capire di essere un solo unico "sfigato" con niente da fare nella vita per lo meno attrezzati per nascondere il tuo IP visto che ci vogliono 3 secondi per avere la certezza matematica (la certezza e basta c'è sempre stata) che tutti gli utenti che hanno postato sono sempre la stessa persona...

Che tristezza, ma quanti anni hai?
                    5?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Comunque se proprio non vuoi far capire di essere un solo unico "sfigato" con niente da fare nella vita per lo meno attrezzati per nascondere il tuo IP visto che ci vogliono 3 secondi per avere la certezza matematica (la certezza e basta c'è sempre stata) che tutti gli utenti che hanno postato sono sempre la stessa persona...

Che tristezza, ma quanti anni hai?
                      5?

Mamma mia lo hai smontato! Scusa se te lo chiedo ma l'Ip dove si vede? Nel profilo pubblico? Ragazzi e se Jimi fosse come Dr Jekill e Mr Hyde? Soffre di sdoppiamento di personalità
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Semplicemente ROTFL!!!!

Non ha nemmeno mascherato l'indirizzo IP!!

Jimi sei un genio!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Jimi qui a Napoli conosco un buon psichiatra, se vuoi ti fisso un appuntamento, fammi sapere.
                          No, seriamente, io mi preoccuperei, non sto scherzando.....credere di avere degli alter ego o degli amici immaginari, soprattutto in giovane età, rappresenta un segno prognostico estremamente negativo per lo sviluppo di una malattia mentale.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Jimi qui a Napoli conosco un buon psichiatra, se vuoi ti fisso un appuntamento, fammi sapere.
                            No, seriamente, io mi preoccuperei, non sto scherzando.....credere di avere degli alter ego o degli amici immaginari, soprattutto in giovane età, rappresenta un segno prognostico estremamente negativo per lo sviluppo di una malattia mentale.
                            Concordo!!

Inoltre mi chiedo, con che voglia si è messo a creare tutti quegli indirizzi per poi iscriversi sul forum con quegli account???
                            Last edited by Gianluca; 13 July 2007, 01:44.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Scusa se te lo chiedo ma l'Ip dove si vede? Nel profilo pubblico?
                              Dal pannello del moderatore, ma non sono nemmeno sicuro che ci possano accedere tutti i mod.
                              Tra l'altro è pure divertente vedere le mail usate per registrarsi (uno spasso ) (ah Jeff, se fossi in te penserei a cambiare quella che hai usato, non si sa mai che qualche mod o admin pensi bene di farti qualche scherzetto).

Comunque pensavo di averle viste tutte ma (purtroppo) mi sbagliavo, un utente con almeno 10 nick ancora mi mancava...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Tra l'altro con tutti quei toni da lecchinaggio ("Jimi é il nostro capo" oppure " siamo la fedele squadra di Jimi") iniziavo a sentire puzza di bruciato, tra l'altro Jimi ha uno stile inconfondibile, il nome cambia ma il suo marchio di fabbrica é sempre quello...
                                Ho pensato "ma che é? Una setta?" poi ho capito che questo assalto era solo una specie di metodo per intimidire Empty Words, mi spiace solo che lui non sia qui a farsi 2 sane risate, si dice che ridere allunga la vita

Ps Direi che é inutile fare l'elezione per il Re dei Fake su questo Forum vero?
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X