si cmq in un altro post ho visto che delle personne fingevano di essere me, voglio precisare una cosa, se nn vi fidate chiedete ha qualcuno di guardare l'indirizzo id prima di dire c^^^^^, l'unico mio è molder 2° lv, scusate x ot...... ciao jeff
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Irene Grandi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggionon la si può bollare semplicemente come Pop, cosa che si può benissimo fare con Elisa,
Purtroppo il pubblico di adesso la conosce dal terzo album in poi, nei suoi primi album (cantati interamente in inglese) ha spaziato su diverse sonorità rock e comunque il punto fondamentale è che le sue melodie non sono mai state raffazzonate e il sound è sempre stato di una band rock reale (per confermarlo consiglio un ascolto dei seguenti singoli: Cure Me, Labyrynth, Gift, Sleeping in Your Hand, A Feast for Me).
Per l'album acustico Lotus ha poi messo assieme un ensemble di strumentazioni parecchio ricercate.
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioElisa sà cantare in inglese ma é anche vero che canta sempre nello stesso modo, ha quella voce pigolante che o la ami o la odi, io la odio e tanto per fare un esempio "Almeno tu nell'universo" io la preferisco di gran lunga nella versione di Mia Martini visto che a mio modesto parere Elisa l'ha straziata, forse sarò di parte visto che Elisa non mi ha mai entusiasmato ma io l'unico suo brano che salverei é "una piccola poesia per te" visto che ha un bel testo, per il resto le ultime canzoni che ha fatto non mi piacciono proprio, anche Together era trascurabile.
Carmen Consoli? Bella qualche canzone ma come autrice non mi convince del tutto...
Comunque i singoloni pop in italiano, specie gli ultimi, glieli scrivono e sono più che altro un compromesso con la major; purtroppo in Italia, non capisco perché, la gente non si è ancora rotta le palle di sentire sempre le solite ballate sanremesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiodai...siamo seri.....come artisti italiani ce ne sono pochi bravi!!(e la maggior parte sono morti).But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioNO.
(E preferirei lacerarmi le orecchie piuttosto che sentirla ogni dannato giorno in palestra..)
Ormai le so a memoria...
Ma cosa costa girare ogni tanto sul canale 718???
Almeno mettere qualche canale popche trasmetta anche canzoni diverse.
Comunque la canzone mi piace quanto un calcio nei gioielli.
Ah,MP3 RulezLast edited by Dragon Slayer; 26 July 2007, 17:37.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioAh,MP3 Rulez
Comment
-
Originariamente Scritto da panny999 Visualizza Messaggiono
Comment
Comment